scrub labbra labbrasivo Lush mybarrLo scrub labbra labbrasivo di Lush per avere labbra perfette, lisce e sexy in modo naturale con zucchero colorato che si può pure mangiare!

Bentornati alla mia rubrica Utili and futili! In questa seconda puntata vi parlo di un prodotto di cui ignoravo l’esistenza. Casualmente me lo sono trovato sotto gli occhi nella bottega Lush di via Dante: la mia meta preferita per lo shopping e per modificare l’umore!
Si tratta di un labbrasivo, ovvero uno scrub (come avrete già capito adoro questo genere di prodotti che grattano e ti rimettono a nuovo…) per le labbra.

Perchè comprare uno scrub labbra

Anche le labbra, come le mani necessitano di qualche attenzione in più e soprattutto d’inverno col freddo si screpolano più facilmente. A volte stendere sulle labbra un velo di balsamo o burrocacao non basta.
Poi se magari anche voi avete dei pregiudizi sul burrocacao classico del supermercato come me e non riuscite a metterlo la sera perchè è grasso, appiccicoso e vi fa venire gli incubi, allora lo scrub labbra Lush è perfetto per voi!

Ok, lo scrub labbra non è un prodotto indispensabile per la maggior parte delle persone e se guardate gli ingredienti naturali e basilari vi può pure venire in mente di farvelo da soli in casa, ma a me la sua boccetta di vetro piace molto e mi fanno sorridere le frasi Lush sulle confezioni ed i nomi che danno ai loro prodotti come “Fai Labbrava- lo scrub natalizio (n.b. è un’edizione limitata) all’aroma di frizzine alla cola per labbra lisce e birbe” o “Labbra da cinema– sorprendente scrub con colpo di scena dolce salato (sa di pop corn!!) per labbra da star”.
Non vi alletta l’idea di massaggiarvi le labbra con lo zucchero colorato ed aromatizzato di Lush?

Prezzo e opinione

Il bello è che lo scrub labbra di Lush si puo’ pure mangiare!!! La confezione da 25 gr. costa 7,95 euro ma dura parecchio nel tempo, il primo barattolino di scrub labbra di Lush (Labbracadabra– al gusto di caramelle alla fragola) ho impiegato quasi 1 anno a finirlo!
Ora coi saldi sono riuscita a prendere una confezione di scrub labbra Fai Labbrava scontata del 50%. Mi piace molto il suo colore rosso ed il gusto di coca cola! E naturalmente funziona, se no’ non l’avrei ricomprato!

Concludo dicendovi che nella mia bocca non sono nate nuove carie dovute all’utilizzo dello scrub labbra Lush e per me oltre che utile, carino, profumato, particolare, è un must have.
Una coccola in più che mi dedico per avere labbra perfette, lisce e sexy!


Ti piacciono i prodotti Lush? Leggi tutti gli articoli dedicati a questo brand profumatissimo:

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Scrub labbra labbrasivo Lush per labbra perfette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.