Cucumber ginseng eye pads Iroha maschera occhi mybarrCucumber ginseng eye pads di Iroha: perfetti per revitalizzare e tonificare il contorno occhi e diminuire borse ed occhiaie. Trattamento lampo in 15 minuti

Cucumber ginseng? Problemi col contorno occhi e con lo sguardo? Eccoci giunti alla terza puntata della rubrica Utili and futili, che noto con piacere è seguita con molto interesse! Non è semplice per una fanatica di cosmetica saper distinguere tra prodotti indispensabili e prodotti non necessari.. diciamo che devo ragionarci su per bene. Diciamo che l’acquisto di questi prodotti non è ragionato.

Capita spesso che mi trovo sotto gli occhi e tra le mani prodotti un po’ strani e li acquisto senza troppi problemi. Oh sì! Sono in quei momenti di calo energetico e di umore basso che sono più propensa a comprare queste cose… così, per cambiare il mood della giornata!

Questa curiosa maschera per gli occhi cucumber ginseng ha svolto egregiamente il suo lavoro! Innanzitutto è simpatica e spiritosa, perchè quando mi sorprendono mio marito e mia figlia ridono per delle ore! Adoro provocare queste risate, non vi dico che sensazione di benessere avere delle finte fettine di cetriolo sugli occhi (sono disegnate). I pad contengono davvero cetriolo e pure ginseng, per aumentare la mia euforia!

Info e prezzo di cucumber ginseng eye pads

Non sono nuova a questo tipo di maschera per gli occhi. Sicuramente molte di voi ricorderanno che qualche anno fa’ Essence produceva dei dischetti al cetriolo molto buoni e graziosi, ed io ne ero un’assidua consumatrice, finchè non sono spariti dalla circolazione. Quindi quando ho visto quelli di Iroha non potevo lasciarmeli scappare!! Si trovano da Coin e costano meno di 5 euro, se non ricordo male.

Adoro i prodotti per valorizzare lo sguardo ed anche questi li conservo in frigo. La bustina è perfettamente richiudibile e contiene 10 pads, quindi potete fare 5 applicazioni, se anche voi avete due occhi…

Iroha cucumber ginseng eye pads

Per concludere: se volete revitalizzare e tonificare il vostro stanco contorno occhi e diminuire borse ed occhiaie con un trattamento lampo ve li consiglio! Li trovate 15 minuti di relax per provarli? Il mio voto finale è 8.
Alla prossima puntata!!!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Rubrica Utili and futili (ovvero quei prodotti graziosi un po’ inutili che però fanno tanto bene all’ umore!!) numero 3: Cucumber ginseng eye pads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.