Cucumber ginseng eye pads Iroha maschera occhi mybarr

Cucumber ginseng eye pads di Iroha: perfetti per revitalizzare e tonificare il contorno occhi e diminuire borse ed occhiaie. Trattamento lampo in 15 minuti

Problemi col contorno occhi e con lo sguardo? Eccoci giunti alla terza puntata della rubrica Utili and futili, che noto con piacere è seguita con molto interesse! Non è semplice per una fanatica di cosmetica saper distinguere tra prodotti indispensabili e prodotti non necessari.. diciamo che devo ragionarci su per bene. Diciamo che l’acquisto di questi prodotti non è ragionato. Capita spesso che mi trovo sotto gli occhi e tra le mani prodotti un po’ strani e li acquisto senza troppi problemi. Oh sì! Sono in quei momenti di calo energetico e di umore basso che sono più propensa a comprare queste cose… così, per cambiare il mood della giornata!
E questa curiosa maschera per gli occhi ha svolto egregiamente il suo lavoro! Innanzitutto è simpatica e spiritosa, perchè quando mi sorprendono mio marito e mia figlia ridono per delle ore! Adoro provocare queste risate, non vi dico che sensazione di benessere avere delle finte fettine di cetriolo sugli occhi (sono disegnate), comunque contengono davvero cetriolo e pure ginseng, per aumentare la mia euforia! Non sono nuova a questo tipo di maschera per gli occhi. Sicuramente molte di voi ricorderanno che qualche anno fa’ Essence produceva dei dischetti al cetriolo molto buoni e graziosi, ed io ne ero un’assidua consumatrice, finchè non sono spariti dalla circolazione. Quindi quando ho visto quelli di Iroha non potevo lasciarmeli scappare!! Si trovano da Coin e costano meno di 5 euro, se non ricordo male.
Adoro i prodotti per valorizzare lo sguardo ed anche questi li conservo in frigo. La bustina è perfettamente richiudibile e contiene 10 pads, quindi potete fare 5 applicazioni, se anche voi avete due occhi…

Iroha cucumber ginseng eye pads

Per concludere: se volete revitalizzare e tonificare il vostro stanco contorno occhi e diminuire borse ed occhiaie con un trattamento lampo ve li consiglio! Li trovate 15 minuti di relax per provarli? Il mio voto finale è 8.
Alla prossima puntata!!!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Rubrica Utili and futili (ovvero quei prodotti graziosi un po’ inutili che però fanno tanto bene all’ umore!!) numero 3: Cucumber ginseng eye pads

Rispondi