maschera viso gelatina Sephora idratante energizzante mybarr

Maschera viso Sephora di gelatina in formato monodose per idratare, illuminare e risvegliare la pelle. Utile per chi dorme poco o è reduce dall’influenza

Eccoci giunti alla quarta puntata della rubrica Utili and futili! Per chi avesse perso le puntate precedenti, vi parlo qui di quei prodotti graziosi che mi concedo come extra nella mia ricerca continua di bellezza e che acquisto spesso impulsivamente, ma per fortuna al 99% rimango sempre soddisfatta di ciò che acquisto!
Dalla foto sembrerebbe un disco volante, invece è una maschera viso di gelatina che contiene ben 5 vitamine ed è prodotta e venduta in questo periodo da Sephora, al costo di 13,90 euro. Devo dire che ultimamente Sephora ha lanciato tanti nuovi prodotti di skincare interessanti, ma questo mi ha davvero incuriosita. Primo per la consistenza gelatinosa al quale non sono abituata e poi perchè è una maschera viso ad assorbimento e quindi non c’è bisogno di risciacquarla. Fino ad oggi ho sempre preferito il metodo classico della maschera viso che dopo averla stesa ed atteso vari minuti la risciacquo, però devo ammettere che bisogna avere un po’ più di tempo e visto che è un periodo un po’ intenso, ho deciso di darle fiducia. La maschera viso è in formato monodose da 6 ml ed ogni confezione ne contiene 6, da usare al massimo due volte alla settimana.

maschera viso gelatina Sephora idratante energizzante mybarr

Si puo’ applicare sul viso e sul collo ma non nel contorno occhi. A mio parere i 6 ml sono veramente troppi per un’applicazione! L’eccedente della prima applicazione l’ho steso sulle mani con un ottimo risultato e le altre monodosi le ho praticamente divise a metà (col cucchiaino), in modo da usarle in più applicazioni.
Il tempo di posa indicato (massimo 10 minuti) va benissimo, dopo questo tempo infatti ho notato che la mia pelle si era bevuta quasi tutta la maschera ed allora ho tamponato l’eccesso con un dischetto di cotone.
Questa maschera serve ad idratare ed illuminare la pelle stanca e ci riesce bene! La consistenza della gelatina con un vaghissimo profumo di frutta, direi mela, rinfresca parecchio e rende il viso più vitale ed idratato. Ottima soluzione d’emergenza per quelle volte che si dorme troppo poco oppure in questo periodo invernale per cancellare l’effetto influenza dalla propria faccia!
Sapete cosa mi piace poi di questa maschera viso? Sulla confezione stessa consigliano di tenere la maschera viso in frigorifero per aumentare i benefici! Praticamente quello che faccio sempre io con le maschere ed i prodotti destinati agli occhi! Promuovo con un bel 9 questo prodotto e se siete curiose come me provatelo!!!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi