deodorante Cross-Terrain Kiehl's senza parabeni mybarr

Deodorante Cross-Terrain di Kiehl’s è unisex, senza parabeni, e profuma di spezie. Testato nelle situazioni estreme, agisce a lungo e non macchia i vestiti.

Si avvicina la bella stagione e con l’idea del caldo e di fare più movimento, ritorna il problema del sudore. Ho bisogno quindi di un deodorante che svolga bene il proprio lavoro, abbia un buon profumo e non macchi i vestiti. Terminato il deodorante di The Body Shop all’aloe, in estate ho dovuto guardarmi intorno per cercare qualcosa di più forte, e grata per l’assenza di parabeni, ho scelto di acquistare quello di Kiehl’s, che conosco bene per quanto riguarda i prodotti viso- corpo – capelli e non mi ha mai delusa. Mio marito utilizza abitualmente i prodotti della linea uomo di Kiehl’s ed un giorno, scegliendo alcuni prodotti per lui, ho notato questo deodorante/ antitraspirante… già, per uomo! e complice la commessa che mi ha detto che anche lei lo utilizzava, ho deciso di provarlo.
Diciamo che il deodorante di Kiehl’s è un prodotto unisex dal profumo speziato, è in formato stick grande da 75 grammi che dura parecchi mesi, costa 12,50 euro e funziona veramente bene in tutte le stagioni ed in tutte le situazioni, anche le più estreme!
Questo deodorante fa parte infatti della linea Cross-Terrain, prodotti testati nelle avventure in giro per il mondo da quattro promettenti esploratori ed atleti in collaborazione col National Geographic; in particolare è stato approvato da Asa Firestone, che ha creato una scuola di arrampicata a Rio De Janeiro per coinvolgere nello sport i giovani delle poverissime favelas (baraccopoli brasiliane). Se vi ho incuriosito, leggete tutta la storia!
http://www.westelkproject.com/asa-firestone-founder-of-beyondgear-creating-adventure-for-good/
Secondo me, questo deodorante è uno dei migliori in circolazione: mi lascia con una sensazione di freschezza e pulito tutto il giorno ed un buon profumo addosso. Lo adoro perchè non si appiccica ai vestiti e non li macchia, quindi lo consiglio a voi, donne e uomini avventurosi che mi state leggendo e seguendo anche dall’estero. Thank you!!!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi