Smalto Collistar Kartell Trasparenze n.554 Lilla Maui mybarr

Smalto Collistar Kartell collezione Trasparenze primavera-estate 2015 n.554 Lilla Maui gloss effetto gel, con pennello di precisione si asciuga velocemente

Cosa succede quando due grandi aziende italiane, Collistar e Kartell, decidono di lavorare assieme?
Creano una linea di make up esclusiva e raffinata per la primavera-estate 2015 che non passa inosservata e che invoglia, non solo gli operatori del settore e chi ne parla per lavoro, ma anche e soprattutto noi donne che ci trucchiamo per il piacere di farlo quotidianamente e che ci sentiamo più sicure ad uscire fuori di casa con un trucco leggero, trasparente, sognante che punta alle tonalità pastello.
Si chiama Trasparenze questa nuova collezione ed ogni suo pezzo è unico. Il design che richiama l’arte di Kartell con i suoi famosi policarbonati trasparenti si unisce qui alla miglior qualità della tradizione Collistar e dà vita ad una serie di cosmetici che per me sono oggetto di desiderio!
Ho acquistato lo smalto n.554 color Lilla Maui appena l’ho trovato in negozio, in questo caso da Douglas, in una bella giornata di sole perchè io lo smalto sulle unghie lo cambio e scelgo in base all’umore del momento. Non lo abbino al rossetto od altro. Con le unghie lunghissime e naturali che ho (potete vederlo dalla foto), lascio che siano le mie mani a parlare.
La prima sensazione riguardo al colore scelto è stata di positività, di goia, di estrema femminilità, quella che sboccia quasi sempre a primavera e si intensifica in estate, quando è bello stare un po’ al sole ed indossare vestiti corti e leggeri dai toni accesi, perchè stanno tanto bene con l’abbronzatura! Io mi sento così, in primavera ed estate, quasi un’altra persona! E questo smalto sembra fatto apposta per me.
Lo smalto Collistar Kartell ha resistito quattro giorni senza rovinarsi mai (in genere cambio lo smalto ogni due giorni) l’ho messo a dura prova con le pulizie domestiche e con i prodotti anticalcare più aggressivi. Il colore è rimasto inalterato, molto lucido e coprente con una sola passata e non ho usato nemmeno un top coat, io che di solito utilizzo quello ad effetto gel! Il pennello ad alta precisione aiuta a stendere bene il prodotto che si asciuga in breve tempo e permette di cambiare velocemente look alle vostre mani, visto che è disponibile in altre nuances (rosa, amarena ed arancio) ad un prezzo consigliato di 6,60 euro nelle migliori profumerie.

Smalto Gloss Effetto Gel collezione Le Trasparenze - Collistar

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Smalto Gloss Effetto Gel Collezione Trasparenze Limited Edition – Collistar Kartell

Rispondi