Masque-hydrogel-yeux-dèfatigant-hydratant-Sephora

Masque Hydrogel Yeux Dèfatigant Hydratant di Sephora è un trattamento urto monodose per il contorno occhi con acido ialuronico che rinfresca lo sguardo

Io credo di non aver mai passato così tante ore al computer come nel periodo pre e post Cosmoprof, ed ora che si avvicina Cosmofarma Exibition si ricomincia!!! Occhi puntati sulla dermocosmesi da farmacia, su quelle marche che rientrano
nel mio shopping quando metto piede in una farmacia e dico, c’è sempre qualcosa di interessante che mi colpisce, un cosmetico che voglio provare e finisce poi che acquisto sempre meno farmaci e sempre più cosmetici e godo di buona salute ed ottimo umore!!! Comunque, il discorso farmacia lo riprenderò più avanti, con calma, ora torniamo al prodotto oggetto di questa recensione, cioè la nuova maschera per occhi di Sephora che potete acquistare presso Sephora o nello shop online e costa 4,90 euro ed è in formato monodose.
Come già sapete, ho un debole per i prodotti per il contorno occhi ed anche per le maschere e vi ho ripetuto più volte che tengo questo genere di prodotti nel frigorifero. Purtroppo quando ho deciso che era il momento adatto per provare Masque Hydrogel Yeux, cioè dopo varie notti insonne e dopo troppi impegni (si può perdere nello stesso giorno le chiavi di casa e lo zaino di scuola della bambina??? Si può, ve lo giuro!!!) mi sono resa conto che non l’avevo messo in frigo e sono rimasta un po’ male. Pazienza!
Ho deciso comunque di provare Masque Hydrogel Yeux perchè ero troppo stanca e stressata e avevo un bisogno urgente di ritagliare un momento tutto per me. Di notte, quando tutto tace e non ci sono più cose da fare, ho staccato la spina e mi sono sdraiata sul letto con la maschera di Sephora sulle palpebre, occhi chiusi e mi sono rilassata immediatamente.

Maschera idrogel occhi anti stanchezza Sephora

Masque Hydrogel Yeux di Sephora ha una parte gelatinosa che va a contatto con gli occhi e la parte più esterna in tessuto (mi ricorda il feltro) che crea il buio totale intorno a noi.
Il tempo di posa consigliato è di 10/15 minuti ma io l’ho abbondantemente superato in quanto mi sono addormentata! La maschera infatti è veramente molto fredda e piacevole da tenere in posa: rinfresca lo sguardo e cancella i segni di fatica, è ottima contro le borse ed occhiaie e contiene acido ialuronico che idrata e tonifica il contorno occhi. Diciamo che è un ottimo trattamento d’urto secondo me ed inoltre mi ha conciliato il sonno!!!
E voi cosa ne pensate, avete già provato Masque Hydrogel Yeux?
Come sempre, per i retroscena e curiosità riguardo la foto che vedete ad inizio articolo, vi rimando alla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/mybeautyandrelaxroom e qua mi limito a svelare il prodotto che si vede sulle mie labbra: gloss D’Amour 3D-effect n. 5509 di Divage.
A presto!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.