smalto unghie Lallabee per bambini colorato all'acqua MyBARrLo smalto Lallabee è uno smalto colorato all’acqua, non è tossico e si lava via semplicemente con acqua tiepida e sapone.

Non sono solo cucina, anche se cucino molto bene e cerco di portare in tavola, quotidianamente, piatti nutrienti e salutari per la mia famiglia. Siamo quello che mangiamo ed io ci credo profondamente!
Non sono solo beauty, anche se adoro prendermi cura di me, ritagliarmi ogni giorno degli spazi e provare nuovi prodotti. Sono acquario ascendente pesci e sono naturalmente curiosa, mi piace l’arte (a modo mio) mi piace pensare che un’immagine possa parlare da sola e, riferito ad un prodotto, amo scoprire quello che c’è dietro alle quinte: la creazione del prodotto, del brand o un aneddoto raccontati direttamente dall’azienda mi affascinano tantissimo!
Quando ho visto a Cosmofarma Exibition 2015 lo stand di Laboratori Royal di Parma con uno spazio dedicato al brand Lallabee, mi sono fermata come mamma.
Sono una mamma anche io, non la mamma tigre autoritaria descritta da Amy Chua, sono severa quando serve e cerco di dare delle spiegazioni a mia figlia quando la sgrido. Insomma, cerco di aiutarla a crescere e mi sforzo di darle una buona educazione.
Quando Eva Luna (sì, il nome è tratto dal romanzo di Isabel Allende) chiede di usare i miei prodotti beauty, cerco di darle quelli più naturali, che siano docciaschiuma, creme per il corpo o make up e quindi troviamo un compromesso ed è tutto a posto.
Il problema è che molte volte Eva Luna utilizza i miei prodotti di nascosto, soprattutto gli smalti, perchè sa che non sono daccordo…il fascino del proibito…
Mi ricordo ancora quella volta che a due anni ha steso, da sola, lo smalto sulle sue unghiette, non ha aspettato che si fosse asciugato ed ha sporcato l’armadio a specchio in camera mia! Piccoli incidenti di percorso che capitano a chi ha bambini in casa….come i pennarelli sui muri!
Così, sono rimasta colpita dallo smalto Lallabee, uno smalto pensato e creato da mamme per le loro piccole donne. Lo smalto Lallabee è uno smalto colorato all’acqua, non è tossico e si lava via semplicemente con acqua tiepida e sapone. Quindi niente acetone! Gioisco!!!

Inoltre fa bene perchè contiene vitamina E che rende più forti le unghie e non contiene quegli ingredienti che reputo pericolosi come solventi infiammabili, parabeni e formaldeide, per citarne alcuni. Inoltre è nickel ed altri metalli tested. Questo smalto è sicuro anche durante la gravidanza e l’allattamento ed è profumato al lampone (amaro in bocca però)! Gioisco di nuovo, non mi piace lasciare mia figlia ad inalare l’odore dello smalto comune! La linea Lallabee comprende 12 smalti: alcuni glitterati come quello che abbiamo noi, precisamente il numero 007 chiamato “polvere di fata”, altri laccati in tonalità femminili e nei colori più alla moda, oltre al top coat trasparente, per prolungare la durata dello smalto. Ogni smalto ha un grazioso elastico con fiocchetto che puo’ essere usato come anello o per legare i capelli ed inoltre in vendita ci sono anche la Beauty Bag, borsetta porta tesori (prezzo 2 euro) e sticker per unghie e tatuaggi per il corpo (prezzo 3,50 euro). Difficile resistere!!! Gli smalti Lallabee, che costano 6,20 euro cadauno, si possono acquistare direttamente online nel sito dell’azienda, nelle migliori farmacie o direttamente online su Amazon.

Una domenica tranquilla come tante altre passate in casa. Fuori piove. Sto lavorando al computer e sono serena, dietro di me Eva sta giocando a fare la manicure a tutti i suoi pupazzi! Non avrò nessun problema dopo a ripulire tutto…. grazie Lallabee!!!

smalto unghie Lallabee per bambini colorato all'acqua MyBARr

PS: Per creare il nome Lallabee e la simpatica immagine del logo, l’azienda ha chiesto ad un gruppo di bambini frequentanti scuole materne ed elementari di spiegare che cosa rappresentasse per loro lo smalto.
“Lo smalto è colore e trasformazione, come una farfalla che è anche un po’ ape regina.
Così è nato Lalla (farfalla) e bee (ape, in inglese). Una farfalla con il corpo a strisce ed una coroncina sulla testa!” Da una conversazione mamma a mamma, avuta con Elisa Tassara, Lallabee Product Manager

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Un arcobaleno di colori con Lallabee, lo smalto sicuro per piccole donne

Rispondi