Gel Cleanser di SimySkin specifico antietà - MyBARr

Un detergente antietà fuori dal comune: nespolo del Giappone, equiseto, calendula, salvia, geranio, alga marina, miele e vitamina B12

In che modo pulite la pelle del vostro viso a casa?
Utilizzate un dispositivo elettronico o no?

Se come me amate la spazzola elettrica, probabilmente utilizzerete un detergente in gel perchè si stende bene ed è più pratico.

Utilizzo da gennaio di quest’anno la spazzola Elle By Beurer e ne sono molto soddisfatta. La differenza tra non usarla ed usarla è notevole: la pelle appare subito pulita in profondità. In pochi giorni acquista un colorito sano ed è più ossigenata. Posso usare Elle By Beurer tranquillamente sotto la doccia perchè è waterproof, cambiare la testina e fare lo scrub al viso, cambiare ancora testina e massaggiare la crema sul viso. Anche se questa spazzola vibra solamente, fa il suo lavoro molto bene. Inoltre ha una batteria ricaricabile integrata.
Quando ho poco tempo, la doccia di fine giornata è il momento ideale anche per detergere il viso e struccarlo contemporaneamente utilizzando Gel Cleanser di SimySkin e la spazzola elettrica.
Vi avevo già parlato qui di SimySkin e della possibilità che mi è stata offerta di provare alcuni prodotti di questa lussuosa linea di skincare per il viso.

Oggi l’oggetto della recensione è un sapone specifico antietà che abbiamo utilizzato sia io che mio marito, in quanto è un prodotto unisex. Made in USA, è senza parabeni, solfati, oli minerali, coloranti e profumi sintetici; è ipoallergenico, non comedogenico ed è adatto ad ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile. Infatti agisce in modo delicato e dopo averlo utilizzato, possiamo tutti e due affermare che purifica la pelle e mantiene a lungo l’idratazione.
Gel Cleanser di SimySkin ha un piacevole profumo di arancio e contiene validi principi attivi dovuti alle tantissime erbe ed estratti naturali (di nespolo del Giappone, equiseto, calendula, salvia, geranio, alga marina, miele per citarne alcuni) combinati assieme con la presenza della vitamina B12 in un detergente unico nel suo genere.

Per conoscere la storia di quest’azienda vi rimando ad un recente articolo che ho trovato in un sito americano che illustra meglio l’utilizzo degli ingredienti ed altre curiosità sul brand (per i più curiosi: da dove deriva il nome SimySkin?) raccontate dal suo fondatore Mr Georges Benarroch.
Un detergente innovativo antietà? Sì, contiene anche l’olio di moringa, antiossidante usato per combattere i radicali liberi sulla pelle e l’estratto di melograno, usato per trattare i segni dell’età e per le macchie, i problemi di pelle secca e disidratazione.

Il mio segreto di bellezza: oltre che per pulire a fondo il viso, questo sapone è fenomenale per mantenere giovani le mani. Al mattino, prima di uscire di casa, lo utilizzo sempre e sono pronta a cominciare la giornata con mani morbidissime e curate!

Gel Cleanser di SimySkin specifico antietà - MyBARr

Gel Cleanser è venduto in un elegante flacone trasparente da 120 ml al prezzo di 40 dollari. Potete acquistare Gel Cleanser nello shop online di SimySkin approfittando del codice sconto “myBeauty” che SimySkin ha riservato ai miei lettori! Da inserire nel carrello al momento dell’ordine. Il prodotto viene spedito dalla Francia e le spese di spedizione ammontano a 10 dollari.
Il codice sconto “myBeauty” è valido fino al 27 maggio 2015.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Dimentichiamo la nostra età con Gel Cleanser di SimySkin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.