Salviette detergenti, esfolianti e illuminanti Yes To al pompelmo rosa. Ingredienti naturali senza parabeni, SLS e oli. Viso rinfrescato, pulito e profumato - MyBARr - Italy

Rubrica Utili and futili (ovvero quei prodotti graziosi un po’ inutili che però fanno tanto bene all’umore!!) numero 5: salviette Yes To al pompelmo rosa.

L’estate è alle porte ma l’afa già entra dalle finestre! Glu glu glu, mi rinfresco il viso con le salviette detergenti al succo di pompelmo rosa!

Eccoci giunti alla quinta puntata della rubrica Utili and futili! In questo caso ho acquistato dall’estero una confezione di salviette detergenti al pompelmo rosa dell’azienda americana Yes To che produce diverse linee di cosmetici utilizzando almeno il 95% di ingredienti naturali, non testa sugli animali e dona una parte dei suoi ricavi in beneficenza, filosofia che mi piace molto.

La confezione, molto moderna e carina (rosa con dei mezzi spicchi disegnati) contiene 25 salviette in tessuto FSC compostabile. Le salviette sono veramente grandi e profumano intensamente di pompelmo. Per intenderci, sembra di avere in mano una confezione di succo di pompelmo tanto sono imbevute di liquido, questo aumenta la sensazione di freschezza.

Sulla confezione c’è scritto che sono salviette detergenti, esfolianti ed illuminanti. Il pompelmo è ricco di vitamina C (questa favorisce la produzione di collagene) e licopene (un forte antiossidante) ed aiuta in modo naturale a migliorare il tono e la luminosità della pelle, che appare più sana, morbida e liscia. Le salviette permettono di pulire viso, collo ed anche di più, essendo veramente grandi.

La mia pelle è abituata ad uno scrub deciso con prodotti mirati e trovo l’effetto peeling di Yes To molto molto leggero, quindi un punto a favore per l’add-on ma non è la sua caratteristica principale.

Il prodotto può essere molto utile nelle vostre prossime vacanze così da non portarvi in borsa il flacone di gel detergente ed essere costretti a cercare una falda acquifera a mo’ di rabdomante. Noterete che queste salviette puliscono così a fondo la pelle da renderla davvero luminosa.

Da sottolineare: all’interno delle salviette detergenti Yes To Grapefruit la percentuale di ingredienti naturali è del 95%, non ci sono parabeni, SLS ed oli minerali. Io le ho acquistate alcuni mesi fa’ su internet precisamente qui ad un prezzo di 5,10 euro.

Diverse recensioni online riportano i più svariati utilizzi e pareri per queste salviette, tra cui:

  • struccare il viso, ma non gli occhi
  • poca tollerabilità su pelli sensibili
  • miglioramenti su pelli a tendenza acneica

Potete leggere qui tutte le recensioni, in inglese.

In sostanza: utili in vacanza ed in tutte quelle occasioni in cui andiamo di fretta ma non vogliamo rinunciare alla pulizia del viso.

Sottovoce: psss psss, ehi teenager inizia a prenderti cura della tua pelle, con questo prodotto non hai più scuse!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 thoughts on “Salviette detergenti Yes To: una cascata succosa

Rispondi