olio solare nuxe spf 10 oil sun-mybarr

Nuxe Sun olio solare spray SPF10 perfetto per il sole in città. Per viso e corpo con un profumo incantevole, non unge e resiste all’acqua.

Probabilmente siete tornate dalle vacanze già parecchio abbronzate. Oppure siete ancora distese su qualche spiaggia, o magari a prendere il sole al fresco in montagna in questi ultimi giorni, con la pelle già dorata. Come me allora potete passare dalla protezione solare alta ad una più bassa, SPF10 per intenderci.

Lo so, vi ho raccontato della mia paura per l’esposizione prolungata al sole senza un’adeguata protezione sulla pelle. Vi ho anche detto che non scendo mai al di sotto della protezione solare SPF30 da quando ho preso da ragazzina una terribile insolazione. Mi piace il sole, mi piace vedermi più scura e sinceramente mi vedo più bella dopo che prendo il sole, ma… non voglio le rughe precoci! Non voglio le macchie solari! Non voglio più scottarmi!

Sto preparando la valigia e mi accorgo che la crema solare di Kallèis SPF30 adatta a tutta la famiglia sta finendo. Panico? No, colgo subito l’occasione per cercare su internet qualche novità in fatto di solari.

Penso: non sarà difficile trovare i primi di agosto a Milano il nuovo olio solare della Nuxe SPF30.
Esco e c’è un caldo terribile.
Nessuna farmacia della mia zona vende il nuovo olio solare Nuxe con protezione 30.
Delusione.
Gran caldo.
Affogo i dispiaceri in un bel gelato.
Così finisce che acquisto l’olio solare Nuxe SPF10 attratta dalla sua profumazione.
Vabbè, prenderò le dovute precauzioni.

L’olio solare abbronzante SPF10 di Nuxe è un olio secco con fattore di protezione basso adatto sia al viso che al corpo.

Contrariamente a quello che si pensa, questo olio solare non unge e si assorbe subito. La versione spray è ottima a mio parere per raggiungere facilmente i punti più critici e più soggetti a scottature come la schiena e dietro le spalle. Conosco infatti certi uomini che odiano spalmare creme. Bene, qua la soluzione è uno spruzzo da sola e via!

L’olio solare SPF10 di Nuxe ha un profumo buonissimo

  • arancio dolce
  • fiori di Tiarè
  • vaniglia

talmente buono che vi continuerete a spruzzare e il flacone da 150 ml durerà ben poco.

Il prodotto è waterproof, fotostabile, senza alcol. Non contiene silicone, conservanti, oli minerali e non è comedogenico. Procura una bella abbronzatura dorata ed omogenea.

Curiosità: io lo uso per continuare ad abbronzarmi in città. Tutte le volte che esco lo spruzzo su viso, collo, braccia e gambe. Fate una passeggiata? La spesa? Correte? Andate al parco? Vi abbronzerete in tutta sicurezza e vi sentirete come in vacanza…

Nuxe Sun olio solare spray SPF10 perfetto per il sole in città.
Se amate Nuxe provate anche lo struccante alla rosa.

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 thoughts on “Olio solare Nuxe SPF10 perfetto in città

  1. interessante, sono anch’io ancora alla ricerca dell’olio solare ideale non ho ancora trovato quello giusto, Proverò sembra molto buono. Grazie dei preziosi consigli!

Rispondi