Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr
Tutti i dettagli dell’evento Invisibobble di ADIflagstore con Denise Bredtmann a Milano. Acconciature incredibili realizzate con i laccetti per capelli Invisibobble.

Il mollettone è out, lo sa bene Denise Bredtmann, editorial global stylist per Invisibobble che arriva in Italia a presentare le sue acconciature realizzate solo con  Invisibobble e tanta fantasia. Non sapevo che si potessero creare diverse acconciature bellissime utilizzando solo Invisibobble!

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr-3

Conoscete tutti Invisibobble? E’ un rivoluzionario laccetto per capelli molto liscio in resina artificiale made in Germany. A differenza dei comuni laccetti, non spezza i capelli, non fa venire mal di testa, non assorbe acqua e soprattutto non lascia segni nei capelli. Io lo porto anche al polso come braccialetto, esiste in diversi colori molto fashion. Invisibobble è adatto a tutti i tipi di capelli, anche a chi indossa parrucca e/o extension perchè è molto delicato ma tiene l’acconciatura in modo perfetto.

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr-2

Martedì 15 settembre 2015 ADIflagstore, distributore ufficiale per l’Italia  di prodotti professionali per capelli (Alterna Haircare, Brazilian Blowout, Gamila Secret, Hydra By Phyto, Oribe Hair Care, Tangle Teezer e naturalmente Invisibobble) ha invitato alcune bloggers tra cui me, Giulia di J4Giulia  e Paola di Beauty Lounge ad assistere ad un seminario di Denise Bredtmann.

Denise è una persona solare, si vede che ama tanto il suo lavoro. «In futuro creerò diversi stili per diversi capelli e persone» racconta con entusiasmo Denise, che si illumina quando racconta dei suoi seminari da insegnante di Invisibobble e del consenso che sta raggiungendo anche sui social network. Pensate, la pettinatura più famosa e più cliccata su YouTube è la più semplice.

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr-4

Conversando in inglese, ci spiega la tecnica ed usa espressioni simpatiche per spiegare i vari passaggi, tipo il coccodrillo mangia i capelli per farci memorizzare un passaggio delicato attraverso Invisibobble (questa frase Denise me la ricorderò sempre!!). Il training inizia prima su manichini, poi su persone reali e noi siamo contente sia di sperimentare che fare da modelle.

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr

Non è difficile creare acconciature con Invisibobble, bisogna solo esercitarsi ed acquisire manualità. Date un’occhiata su YouTube ai tutorials. Siete più da Sexy Sixties come Giulia nella foto numero due o preferite avere tutti i capelli raccolti come la piccola Eva Luna che sfoggia l’acconciatura Braidelicious?

With Love Kit di Invisibobble - mybarr.comTutto quello che serve per creare favolosi raccolti con Invisibobble è inserito nel cofanetto With Love Kit che abbiamo ricevuto in regalo. Il cofanetto contiene:

  • 3 confezioni di Invisibobble (in totale 9 laccetti trendy e colorati)
  • un donut piccolo (per volumizzare i capelli)
  • un donut grande (per volumizzare i capelli)
  • una pinza (per separare le ciocche durante l’acconciatura)
  • la guida cartacea (mostra 8 splendide acconciature)

Al momento il kit è in vendita ad un prezzo speciale di 15 euro e se vi piacciono il rosa e le buone cause allora potete acquistare anche la limited edition Invisibobble Power Pink BCA Now Cooperation e contemporaneamente sostenere la ricerca sul cancro al seno.

Io consiglio di utilizzare la spazzola Tangle Teezer per spazzolare dolcemente i capelli tra una pettinatura e l’altra, come abbiamo fatto noi al seminario. Questa è l’ultima novità di casa Tangle Teezer, con stampa leopardata rosa.

Compact Styler Pink Kitty Curiosità: potete contornare la vostra splendida acconciatura realizzata con Invisibobble aggiungendo le fasce gioiello per capelli Pink Pewter di Mireya Villarreal.
Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 thoughts on “Invisibobble: il coccodrillo mangia i capelli

Rispondi