Pelle liscia con SimySkin Exfoliating Scrub antietà - mybarr

SimySkin Exfoliating Scrub è un esfoliante viso antietà, per lui e per lei, con ambra, antiossidanti e oli naturali che pulisce la pelle in profondità con estrema delicatezza

Se l’uomo comprende la differenza tra una carta vetrata 40, molto ruvida, ed una 220, finissima, la donna comprende la differenza tra una pelle ruvida ed una pelle liscia. Tutti e due i sessi, l’uno nel fai da te, l’altro nella cura del corpo, mirano allo stesso risultato: una superficie liscia e pura.

SimySkin, questa volta, lancia una sfida e cerca di coinvolgere sia lui che lei nella ricerca della bellezza in un unico prodotto. Per quanto l’uomo sia “duro”, oggi sa essere anche “morbido”. Perchè non coinvolgere il proprio lui ad usare un prodotto dove è ben evidenziato “FOR HIM“? Se è piacevole per lui accarezzare il vostro viso liscio, perchè non dovrebbe valere anche il contrario?

SimySkin Exfoliating Scrub (40$) è lo scrub made in USA unisex con la forza e con la dolcezza per una pelle più liscia. L’effetto degli ingredienti unici rimuove le macchie cutanee, dona brillantezza e rivitalizza la pelle per un effetto più giovane. Via anche i punti neri dal naso.

Da quando condivido SymySkin Exfoliating Scrub, apprezzo e noto certe differenze sulla pelle di cui prima ignoravo i dettagli. Sensibilizzare è la chiave della comprensione, non solo sui temi di natura sociale ma anche su semplici cose quotidiane come la cura della propria pelle. Tranquilli uomini, la virilità è salva.

Passiamo al lato pratico, come e quando usare SimySkin Exfoliating Scrub:

  • al massimo 2 volte a settimana, è davvero potente, ad intervalli di almeno 3 giorni secondo necessità. Non è impegnativo giusto?
  • consigliato l’uso la sera, magari prima di andare a dormire
  • si applica sulla pelle umida
  • si massaggia per circa 2 minuti effettuando piccoli cerchi con le dita (attenzione al contorno occhi, assolutamente da evitare)
  • si risciacqua con acqua tiepida.

Dai non è stato difficile!

Adesso possiamo rivolgerci allo specchio e pronunciare ad alta voce: «specchio, specchio delle mie brame chi ha la pelle più liscia del reame?» 

Cosa contiene questo prodotto?

Ambra schiacciata che probabilmente sarà la cosa più evidente al tatto durante il massaggio del viso, cioè i “pallini”, che aiutano ad esfoliare e a far cadere le cellule di pelle morta. Antiossidanti come l’acido fitico che rende la pelle più brillante e previene irritazioni cutanee. Una miscela di 7 oli naturali per rendere la pelle morbida ed elastica. Vitamina B12 come in altri prodotti SimySkin. Per i più precisi posando la freccia del mouse QUI senza cliccare apparirà un dettagliato elenco di ingredienti.

Cosa non contiene questo prodotto?

Parabeni, sapone, alcol, coloranti. Non è comedogenico, è ipoallergenico, non secca la cute e si può usare su tutti i tipi di pelle.

Ci siamo, è arrivato il momento di coricarci e far ammirare al nostro partner quanto è liscia la nostra pelle. Click!

P.S. Mettiamo nei preferiti questo articolo, potrebbe essere un’ottima idea regalo per lui.

 

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi