smalto the gel nail polish essence-mybarr

The gel nail polish di Essence è uno smalto low cost brillante che resiste più a lungo sulle unghie se abbinato alla base coat e al top coat effetto gel

Ho riesumato questa foto dalla mia estate 2015. Quando vado in vacanza con le amiche, il tempo che dedico alla manicure si riduce all’osso. Non ho tempo di cambiare smalto, in vacanza la vita scorre più veloce! Ho messo a dura prova uno dei tanti smalti Essence The gel nail polish che possiedo, precisamente il numero 12 “mandarine bay” che ha vissuto 10 giorni sulle mie unghie.
Essence The gel nail polish 12 Mandarine bay

Quello che vedete nella foto in alto con la scure è il risultato alla fine della vacanza. Che ne pensate? Calcolando che ho preso tanto sole di giorno e tenuto in mano tanti bicchieri di sera, mi posso ritenere molto soddisfatta!

The gel nail polish di Essence è uno smalto low cost che resiste a lungo sulle unghie ed è disponibile in tanti colori interessanti.
Essence The gel nail polish 04 Our sweetest day

Da quelli più chiari e brillanti come il numero 04 Our sweetest day (se mi risposassi questo sarebbe quello più adatto per le mie unghie) ai nuovi colori come il numero 47 Va-va-voom che è estremamente sexy
Essence The gel nail polish 47 Va-va-voom
o il numero 52 Amazed by you per una manicure più audace e di tendenza
Essence The gel nail polish 52 Amazed by you
Quello che so per certo è che gli smalti Essence The gel nail polish per resistere a lungo hanno bisogno di:

Essence base coat effetto gel

Essence top coat effetto gel
Se l’uso della base+top è un concetto che le blogger conoscono bene, vi assicuro che per le normali lettrici e consumatrici non è così.

Per prima cosa dovete passare il base coat effetto gel sulle unghie pulite. Aspettare che si asciughi, poi procedere con l’applicazione dello smalto Essence The gel nail polish scelto. Io lo applico due volte aspettando che sia completamente asciutto, infine sigillo con il top coat effetto gel.

Questi smalti ad effetto gel di Essence si eliminano con un comune solvente per unghie, senza recare alcun danno.

Mi piacciono gli smalti Essence The gel nail polish proprio per la loro brillantezza a lunga durata. Mi è capitato spesso quando indossavo lo smalto gel 26 Brazilian jungle, che purtroppo è uscito fuori produzione, di essere fermata per la strada.  La domanda ricorrente era: «ricostruzione unghie e gel dove a Milano?» Io rispondevo fiera: «no, le unghie sono vere e sono le mie, mentre lo smalto è l’effetto gel di Essence! Nessuna lampada led o UV per questo risultato!» Quel verde si faceva notare sulle mie unghie, potete vederlo in questa foto.

*Le foto singole dei prodotti sono tratte dal sito www.essence.eu/it-it/home

 

 

 

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 thoughts on “Gel sì ma solo per unghie d’effetto con Essence

Rispondi