bagnoschiuma naturale Erbolario goji nickel tested opinioni mybarrBagnoschiuma naturale antiage? Goji de L’Erbolario contiene le famose bacche antiossidanti di Goji e Maqui. Profumo unisex, deterge delicatamente il corpo

Il bagnoschiuma naturale della linea Goji de L’Erbolario è stato un acquisto a lungo meditato. Avevo appena terminato diversi flaconi di bagnoschiuma naturale Lush… a dire il vero non ho comprato bagnoschiuma per un anno da quanti ne ho acquistati durante il periodo dei saldi! L’ultimo a dirmi ciao, a pochi giorni dalla scadenza, è stato il natalizio Hot Toddy. Limited edition di Lush che ho regalato a diversi amici, con cannella e brillantini, spero sia riproposto anche quest’anno perchè mi è piaciuto tantissimo!

Ho guardato in giro per negozi e poi mi sono ricordata che a Sana, la fiera del biologico che si è tenuta a Bologna a settembre (Mr Gregory Picco mi dispiace di non aver partecipato… speriamo l’anno prossimo!!) era stata premiata la linea Goji de L’Erbolario e così ho scelto proprio il bagnoschiuma naturale made in Italy.

Chi non conosce L’Erbolario Lodi? Vi è mai capitato di riceverlo in qualche occasione speciale? Qualche anno fa, una cara amica mi aveva regalato per il compleanno la crema corpo della linea 3Rosa e l’avevo trovata davvero speciale.

Il bagnoschiuma naturale Goji è venduto in un flacone da 250 ml al prezzo di 10,50 euro. L’ho acquistato nel negozio L’Erbolario che si trova dentro il centro commerciale Portello a Milano. Mara, la titolare, è stata davvero molto gentile e disponibile: per farmi apprezzare al meglio la linea alle bacche di Goji, mi ha lasciato diversi campioni da testare.

Il bagnoschiuma naturale Goji non avendo una profumazione intensa, a mio parere è un prodotto unisex. Mio marito apprezza! Dal profumo inconsueto, il bagnoschiuma de L’Erbolario è qualcosa di unico.

Gli ingredienti sono all’11,88% biologici e questo bagnoschiuma naturale presenta il marchio ICEA. Naturalmente non è testato sugli animali e non contiene ingredienti di origine animale. All’interno i seguenti principi attivi:

  • estratti bio di bacche di Goji e Maqui (lo sapevate? Le bacche di Maqui sono conosciute anche come il mirtillo della Patagonia)
  • amminoacidi dell’orzo tensioattivati
  • idrolizzato proteico di mandorle dolci
  • acqua distillata di camomilla bio, questa si trova al secondo posto dell’INCI

Un prodotto delicato adatto a tutte le pelli, in particolare a quelle più sensibili e secche come la mia. Grazie alle vitamine C, B1 e B2, ai minerali, polisaccaridi e flavonoidi contenuti nelle bacche di Goji ed agli amminoacidi dell’orzo, questo bagnoschiuma naturale rende la pelle morbida e vellutata.

Inoltre il bagnoschiuma de L’Erbolario è testato su 7 metalli pesanti ed è adatto a chi cerca un prodotto nickel tested.

Per chi crede alla naturalità dei cosmetici e vuole prevenire i segni del tempo anche sul corpo, questo bagnoschiuma naturale, insieme alla crema per il corpo alle bacche di Goji può diventare un gradito regalo a Natale.

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Bagnoschiuma naturale Goji 1-0 contro l’età

Rispondi