Image-Milano-make-up-vegano-Emani-Esther-Sasso-mybarr

Image Milano è un nuovo concept store a Rho (MI). Abbigliamento made in Italy, consulenza di immagine a 360°, maglie su misura ed il make up vegano Emani

Vi ricordate che poco tempo fa sono stata invitata alla serata Emani Night Out, dedicata a questo brand americano di make up vegano, cruelty and toxic free?

Nell’articolo Emani il vegan make up di Hollywood è online vi accennavo alla prossima apertura del negozio Image Milano dell’imprenditrice Sonia Paola Tritto, conosciuta all’evento stesso. Il negozio Image Milano ha aperto ufficialmente ed io ho colto l’occasione per conoscere meglio il make up vegano Emani, che ha colpito non solo me, ma anche le mie affezionate lettrici.

Oggi siamo tutte più attente ai cosmetici che indossiamo. Siamo alla ricerca di un make up che aiuti a risolvere le problematiche della nostra pelle senza nuocere agli animali. Emani è il make up trattamento di skincare che contiene solo ingredienti di origine vegetale.

Image-Milano-make-up-vegano-Emani-Esther-Sasso-mybarr

Da Image Milano era presente Esther Sasso, make up artist del brand Emani, arrivata direttamente da Ovada dove ha sede l’azienda Nailevo, il distributore ufficiale.

Image-Milano-make-up-vegano-Emani-Esther-Sasso-mybarr

Esther ha effettuato su di me un make up completo Emani e si è complimentata per lo stato della mia pelle. Evidentemente tutti i prodotti di skincare che utilizzo fanno qualcosa!!

Image-Milano-make-up-vegano-Emani-Esther-Sasso-mybarr

Come base ho provato il primer siero Perfect 10. Si chiama così perchè contiene ben 10 diversi estratti organici (tra cui ginkgo biloba, camomilla, amamelide e aloe barbadensis) ed è adatto a tutte le pelli. Avevo sentito parlare molto bene dei fondotinta di Emani ed Esther ha utilizzato su di me un mix tra fondo liquido idratante (antiage, con acido ialuronico e olio di jojoba bio) e fondo compatto minerale anti imperfezioni e lucidità (contiene estratti di caprifoglio e rosmarino).

Sono rimasta molto colpita: l’effetto è naturale ed i fondo Emani scompaiono per fondersi con la pelle, ma sono impercettibili sulla pelle stessa. Inoltre sono prodotti professionali che hanno un’ottima resa fotografica sul set.

Image-Milano-make-up-vegano-Emani-Esther-Sasso-mybarr

Nel negozio Image Milano non vedevo l’ora di provare il mascara alla soia di Emani! Con proteine di soia e olio di jojoba organico, questo prodotto di un bel nero intenso, è strepitoso per prendersi cura delle ciglia: le nutre e ripara ed è così naturale che viene via con l’acqua.

Sulle labbra il rossetto Promiscuous, un rosso classico altamente idratante e ricco di vitamine, naturale al 100% e bio all’80%.

Image-Milano-make-up-vegano-Emani-Esther-Sasso-mybarr

Image Milano di Sonia Paola Tritto si trova in via Madonna 107, 20015 Rho (MI).

Image Milano - lo stile è su misura - via Madonna 117 20015 Rho MI

Qui potete trovare capi di abbigliamento made in Italy ed ottenere una consulenza di immagine a 360°. Per donne che cercano capi unici e speciali, da Image Milano lo stile è su misura. Sapete che potete portare in negozio un modello di maglia che vi piace e scegliendo il filato potete farvelo creare come nei vostri sogni?

In questa foto mi sono divertita ad indossare un cappotto di cashmere al 100% con fili di lurex, un capo unico creato dalla magliaia e di marchio Image Milano. Non è un amore?

Image-Milano-make-up-vegano-Emani-Esther-Sasso-mybarrRingrazio Sonia Paola Tritto per il tempo che mi ha dedicato all’interno di Image Milano ed Esther Sasso per avermi fatto conoscere meglio il make up vegano Emani. Adoro il make up naturale ma soprattutto adoro il make up sobrio che è stato realizzato su di me.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Image Milano lo stile si sposa con il make up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.