bagnodoccia mela e spezie Bottega Verde Natale mybarrLa doccia di Natale è inebriante con il bagnodoccia mela e spezie di Bottega Verde, profuma di mela e cannella ed è senza parabeni

Quando fuori fa freddo, niente è più gratificante di una bella tisana speziata e di una doccia calda. Perchè allora non lasciarsi tentare da un bagnodoccia intenso e speziato che ricorda una torta di mele appena sfornata?

La torta di mele dei miei sogni contiene l’abbinamento mela e cannella come il nuovo bagnodoccia natalizio di Bottega Verde, acquistato nel negozio che si trova all’interno del centro commerciale Portello a Milano.

Ero molto indecisa su cosa acquistare: tra le novità natalizie avevo visto e annusato i nuovi bagnodoccia al pepe rosa, al giglio dorato e al melograno e polvere di stelle (contiene cannella, tanti glitter ed è davvero femminile!). La scelta è ricaduta sul bagnodoccia con succo di mela e spezie, per la profumazione e sopratutto perchè non contiene parabeni. Il prezzo di vendita indicativo è di 4,99 euro ma grazie alle offerte di Bottega Verde potete pagarlo meno.

Il bagnodoccia Mela e Spezie di Bottega Verde piace a tutti in famiglia e rende il momento del bagno o della doccia veramente piacevole. La confezione contiene 250 ml di prodotto, con una scadenza a 12 mesi dall’apertura: non credo ci durerà così a lungo!

Il bagnodoccia Mela e Spezie è delicato sulla pelle e produce una schiuma soffice nella quale adoro perdermi. Mi piace talmente tanto che la doccia dura un po’ più del necessario! Il profumo di mela rende questo prodotto particolarmente adatto alla stagione  invernale mentre la cannella scalda i sensi quando la temperatura scende.

Avete provato i nuovi bagnodoccia natalizi di Bottega Verde? Qual è il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Bagnodoccia dal sapore natalizio con Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.