stazione Milano centrale inaugurazione Lush skincare naturale mybarrNuovo store sostenibile Lush in stazione Milano centrale. Shopping di cosmetici naturali, profumati, freschi, per chi è in partenza e per chi arriva

Stazione Milano centrale piano terra, secondo corridoio vicino Casa Italo: è questa la location della nuova bottega Lush che inebria i viaggiatori di tutto il mondo dal 22 aprile scorso.

Sono stata invitata all’inaugurazione per la stampa che si è tenuta il giorno 27 aprile 2016 alle 18.30. Prima dell’evento mi è arrivato a casa un biglietto stile treno per il Grand Opening Party, non potevo mancare!

stazione Milano centrale inaugurazione Lush skincare naturale mybarr

Così sono salita a bordo della nuova bottega Lush: uno spazio di 70 mq accogliente, colorato e tanto profumato, per l’evento anche veramente affollato. Tutto è stato creato con materiali di recupero in quel che è il primo negozio Lush italiano in una stazione ferroviaria, e nel design si ispira al celebre store di Oxford Street a Londra (il più grande del mondo).

stazione Milano centrale inaugurazione Lush skincare naturale mybarr

Lavandini in rame, piante rilassanti di lavanda, musica dal vivo, buffet meraviglioso a cura di Vanilla Bakery, e prodotti Lush disposti ordinatamente in base alla tipologia.

stazione Milano centrale inaugurazione Lush skincare naturale mybarr

Sono tante le proposte per la festa della mamma ed io ho selezionato i prodotti più interessanti che non solo colpiranno le mamme, ma ogni donna o uomo che li riceverà in regalo! Potete leggere l’articolo su AppleKiss.

stazione Milano centrale inaugurazione Lush skincare naturale mybarr

Al termine dell’evento ho ricevuto un pacchetto con gli adesivi da attaccare sopra che ricordano i valori di Lush e cioè fatto a mano, nudo, vegetariano al 100%, etico e non testato sugli animali. Ad attaccare gli adesivi sono ritornata un po’ bambina!

Arrivata a casa ho aperto il pacchetto che conteneva tutto il necessaire per il viaggio: gel da doccia, shampoo e balsamo solidi, deodorante e polverina per lavare i denti, insieme ad un taccuino di Pensieripensati con in copertina una frase sui viaggiatori di Italo Calvino: per chi come me ama scrivere e appunta tutto, è un must have!

stazione Milano centrale inaugurazione Lush skincare naturale mybarr

I prodotti Lush che ho ricevuto all’evento #theLushExpress di stazione Milano centrale sono travel size, friendly e profumatissimi: gel da doccia Nonlabevo e shampoo Honey I washed my hair (con tanto miele ed il profumo del sapone cult nonsimangia, questi due prodotti ammorbidiscono il corpo ed i capelli per chi come me soffre di secchezza), deodorante Teodoro, balsamo Big II e Ultrablast, la mia prima polverina lavadenti. In passato avevo già provato il dentifricio in pastiglie di Lush, ma questa novità mi piace di più: se una pastiglia intera rilasciava troppo sapone, con la polverina lavadenti si riesce meglio a dosare il prodotto e si risciacqua facilmente. Alla fine, il gusto di menta e wasabi è ben bilanciato e non risulta troppo intenso, lasciando in bocca una bella sensazione di freschezza.

Piccola curiosità: ho saputo che l’etichetta del pacchetto Lush contiene semi che si possono piantare! Sono molto curiosa di scoprire cosa nascerà!

 

 

 

 

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi