olio viso corpo Huile Prècieuse D'Argan Nhuara Baret mybarrUn olio viso corpo lussuoso in grado di idratare la pelle per ore e renderla scintillante: è Huile Prècieuse D’Argan di Nhuara Baret Paris

Devo molto a Nhuara Baret, hanno dato fiducia a me come blogger alla mia prima esperienza in fiera (a Bologna per Cosmoprof 2015) dandomi da provare l’olio viso corpo Huile Precièuse D’Argan, insieme ad un olio per le ciglia.

Ricordo ancora quanto è stato piacevole scoprire questi prodotti nell’Extraordinary Gallery e conoscerli grazie a Claudia Rojas, manager dell’azienda francese.

Per me, i prodotti di Nhuara Baret sono stati la più grande scoperta in fiera e non vedevo l’ora di mostrarveli, ma aspettavo che l’azienda aprisse uno shop online internazionale. Finalmente è accaduto ed ecco che vi racconto dell’olio viso corpo di Nhuara Baret.

La confezione elegante, in vetro trasparente, permette di vedere il contenuto di 50 ml di olio puro di argan. I prodotti di Nhuara Baret sono infatti tutti naturali e non contengono ingredienti chimici o dannosi per la nostra pelle.

A casa è stato un piacere utilizzare l’olio viso corpo all’argan che nasconde al suo interno finissime particelle in grado di illuminare la pelle. Il prodotto va infatti agitato prima dell’utilizzo e grazie al flacone spray è comodo da usare.

L’olio viso corpo Huile Prècieuse D’Argan è disponibile in 4 tonalità in base al colorito della vostra pelle. Io avevo scelto la tonalità diamante, ma sappiate che esiste anche la versione oro, bronzo fino alla cioccolato, per pelli molto scure.

In diverse occasioni l’ho usato sia al posto della crema idratante che al posto del fondotinta sul mio viso perchè è in grado di mantenere la pelle idratata a lungo (io ho una pelle normale/mista) e renderla più salutare ed illuminata, in modo discreto: non temete, niente effetto da albero di Natale ma solo fascino, anche dovuto al profumo che riporta in Marocco, da dove viene l’olio di argan.

Essendo un olio va comunque massaggiato bene e non bisogna esagerare con le dosi!

Per le prime uscite primaverili l’ho utilizzato per dare un tocco alle mie gambe e renderle meno bianche cadaveriche… non so voi, ma a me imbarazza tanto uscire con abiti corti e gambe non ancora abbronzate! Con questo prodotto ho risolto l’inconveniente.

Sul decolletè è molto sexy e mio marito gradisce!

L’olio viso corpo di Nhuara Baret costa 46,80 euro e fa parte della linea Les Jardins che potete trovare a questo link.

Avete mai utilizzato un olio adatto a viso e corpo che idrata e illumina contemporaneamente?

 

 

 

 

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi