gel antibatterico mani disinfettante Merci Handy mybarr SephoraUn gel antibatterico mani colorato e profumato da tenere in borsa ed usare nei viaggi: è di Merci Handy il disinfettante mani acquistabile da Sephora

Ecco il prodotto che cambierà la vita di tutte quelle persone che come me girano spesso ed hanno la fobia di germi e batteri: il gel antibatterico mani di Merci Handy, azienda francese che ho scoperto grazie a My Beauty Box Italia.

Nella box di luglio infatti c’era una confezione di questo prodotto, in versione New Wave (oceano): vedete in foto che è un detergente azzurro? Siete stupite? E sapete che è anche molto profumato?

In passato ho sempre utilizzato quei saponi disinfettanti che trovi in farmacia. In effetti puliscono le mani quando passi tante ore fuori casa, ma ahimè non hanno un profumo invitante.

Da oggi quando esco, vado in giro sui mezzi o viaggio, il mio compagno anti microbi sarà solo il gel antibatterico mani di Merci Handy perchè è profumatissimo, non sa di medicina ed è una vera coccola beauty: addirittura contiene all’interno dei puntini emollienti di vitamina E, preziosi per la pelle.

Tra i punti a favore c’è anche la velocità con cui si assorbe. Diversamente dai suoi concorrenti, il gel antibatterico mani di Merci Handy si assorbe subito e lascia le mani con la sensazione di pulito.

Non è un classico detergente per le mani a risciacquo: questo prodotto lo puoi usare quando vuoi igenizzare le tue mani e non hai l’acqua! Devi prendere un po’ di prodotto e strofinare le mani per 30 secondi, facilissimo no?

Grazie al piccolo formato da 30 ml, lo tengo in borsa ed è sempre con me quando esco fuori e non voglio frequentare bagni pubblici.

Il gel antibatterico mani di Handi Mercy si può acquistare nei negozi Sephora in Italia e nell’omonimo shop online ad un costo di 2,90 euro.

L’avete mai provato? Cosa ne pensate? Trovare un sapone disinfettante così colorato e profumato è stata una bellissima sorpresa. La confezione è davvero trendy!

 

 

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi