box mensile di cancelleria Papergang Ohh Deer stationery box mybarrBox mensile di cancelleria Papergang: abbonamento per stationery lovers e tutti quelli che amano oggetti di cartoleria unici. Non solo beauty box a casa!

Box mensile di cancelleria: lo sapete che non esistono solo gli abbonamenti di cosmetici? Non so come mai, ma in Italia nessuno ha ancora pensato di inviare scatole a sorpresa ricche di materiali di cartoleria.

Eppure blogger, scrittori, freelance e semplici amanti di carta e penna farebbero i salti di gioia! Li ho fatti anche io quando pochi giorni fa l’azienda Ohh Deer mi ha spedito dall’Inghilterra la sua box mensile di cancelleria Papergang da recensire: nello specifico quella di agosto.

La prima impressione è di estrema cura ed attenzione al dettaglio: la box è veramente impacchettata bene e nessun articolo si rovinerà durante il viaggio.

Senza svelarvi troppi dettagli, riceverete una scatola di cartone rettangolare a tema, che probabilmente terrete per inserire altre carte e documenti, da quanto è bella. Sempre che voi o i vostri figli non decidiate di costruire uno stregosauro! Nel retro infatti troverete una figura da ritagliare con la scritta make a stregosaurus. Il disegno è dell’artista Daniel Randle.

Ogni mese il tema della box cambia e quello che ho ricevuto io è il “marmo“: serio, elegante ed autunnale.

All’interno della box mensile di cancelleria Papergang

Ho trovato:

  • un quaderno in formato A4 disegnato da Jamie Mitchell (valore 12.95 £)
  • un washi tape color rame in formato 15mm x 10m, di William Branton (valore 2.50 £)
  • una cartolina con busta di Kris Tate (valore 2.50 £)
  • un piccolo calendario del mese di settembre marmorizzato disegnato da Jamie Mitchell (valore 1.95 £)
La mia opinione sulla box mensile di cancelleria Papergang

Il pezzo forte della box è il quaderno in formato A4, che da solo merita l’acquisto della box. Con copertina rigida, ha le pagine spesse da un lato a righe, dall’altro vuote. Può essere utilizzato come diario, album per attaccare foto e ricordi, per disegnare o prendere appunti. E’ davvero elegante e come ogni prodotto contenuto all’interno della box Papergang è disegnato da un artista inglese ed è unico. Non lo troverete in vendita in Italia visto che è made in UK.

Al di là dei prodotti, è per questo che mi piace l’abbonamento mensile a Papergang: offre oggetti di carta, opere d’arte, cartoline, calendari, penne, matite, quaderni ecc. per collezionisti!

E poi sapete cosa c’è? Ogni tanto mi piace spedire una cartolina scritta a mano. Non ne trovo con facilità in giro, e voi? Scrivere a mano mi rilassa e trovo che spedire un biglietto particolare sia una bella dimostrazione di affetto!

Il washi tape lo userà mia figlia per decorare il suo diario ed il piccolo calendario l’ho inserito con una clip all’interno del quaderno dove attualmente sto scrivendo le bozze degli articoli e la scaletta editoriale del blog. Sono soddisfatta del contenuto della box mensile di cancelleria Papergang!

Come abbonarsi alla box mensile di cancelleria Papergang

Per la gioia di tutti, Ohh Deer spedisce in tutto il mondo con costi contenuti. Ecco le tipologie di abbonamento:

  • abbonamento mensile 9.95 £
  • abbonamento trimestrale 29 £
  • abbonamento semestrale 56 £
  • abbonamento annuale 109.95 £

Le spese di spedizione per l’Italia sono pari a 3.95 £, per tutti gli altri paesi potete consultare la tabella.

Come in ogni abbonamento, c’è la possibilità di iscriversi e poi cancellarsi senza alcun problema. Se siete stationery lovers iscrivetevi subito cliccando subscribe per ricevere la prossima box mensile di cancelleria Papergang!

Fatemi sapere cosa pensate di questa tipologia di abbonamento da ricevere a casa, io l’adoro!

Share / Condividi
  •  
  •  
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  

4 thoughts on “Box mensile di cancelleria: non solo beauty box!

  1. Ciao, ho dato un occhio agli altri kit e sono fantastici, questo per me è troppo serioso anche se molto elegante, non ho capito una cosa: ma la box è segreta o so in anticipo cosa ricevo?

    1. Ciao Concetta, le box mensili di solito hanno un contenuto a sorpresa, spesso infatti sono mistery box: di Papergang non si sa il contenuto in anticipo! Ti assicuro che l’effetto sorpresa è bello, e difficilmente sono rimasta insoddisfatta di aver ordinato una box! Provaci!

Rispondi