MI-NY nails Vogue Fashion Night 2016 mybarrMI-NY: evento durante la Milano Vogue Fashion Night 2016. Smalti MI-NY made in Italy: 400 colori, negozi monomarca con estetiste qualificate, shop online

Appassionate di smalti e unghie, conoscete MI-NY? Sono stata invitata all’evento MI-NY nell’esclusivo showroom Cool Hunter Italy di Milano durante la Vogue Fashion Night 2016. Circondata da capi d’alta moda e sorseggiando un drink a base di amaro Lucano, sono entrata nel coloratissimo universo MI-NY.

MI-NY nails Vogue Fashion Night 2016 mybarr

Non lo conoscevo e sono contenta di averlo scoperto. MI-NY è un brand italiano, presente sul mercato dal 2011 con negozi monomarca: oggi è in rapida espansione anche all’estero e presto i prodotti MI-NY saranno distribuiti nelle grandi profumerie. Da tenere d’occhio, vi spiego perchè.

I punti di forza di MI-NY

Ecco cosa mi è piaciuto di più di quest’azienda:

  • vasta gamma di colori per gli smalti, ben 400!
  • prodotti professionali, di alta qualità non testati sugli animali
  • smalti privi di toluene, canfora, formaldeide o DBP
  • collezione di make up per viso, occhi e labbra
  • presenza di estetiste in negozio per manicure e consigli
  •  shop online ed app dedicata
  • carta fedeltà per premiare le clienti

MI-NY nails Vogue Fashion Night 2016 mybarr

 MI-NY nails: beauty and fashion

Proprio perchè è un brand specializzato in nails, nei negozi monomarca potete trovare tutto il necessario per avere unghie sane, belle e fashion. A proposito, il nome dell’azienda significa Milano-New York perchè da sempre è legato al mondo della moda e si ispira alle sfilate.

Nella sua campagna comunicativa, MI-NY abbina all’outfit lo smalto più adatto: una vera novità per fashion victim!

L’universo MI-NY, tutto per le unghie e non solo!

All’interno degli store e nello shop online potete trovare: smalti, gel unghie, smalti semipermanenti, prodotti per realizzare bellissime nail art, accessori professionali come lampade, frese ma anche di uso più comune come lime, forbicine e tagliaunghie decorati ad esempio a pois o in stile militare.

MI-NY nails Vogue Fashion Night 2016 mybarr

Gli smalti accontentano tutte: colori iridescenti con multi riflesso, con effetto specchiato metallico, ultra glitterati, fluo per le più giovani (io e mia figlia ce ne siamo innamorate!), oltre ai colori più trendy per il giorno e per la sera, per french manicure e nude look.

Tutti i prodotti sono realizzati con pigmenti colorati che donano alle unghie una brillantezza a lunga tenuta.

Non mancano veri e propri trattamenti per la salute delle unghie: sono rimasta colpita dalla GREEN COLLECTION, 4 smalti creati con mais, manioca, olio di pistacchio e minerali marini per curare le unghie deboli e farle crescere più sane e forti in modo totalmente naturale!

Ragazze, da MI-NY troverete anche tutto il necessario per il vostro make up! Merita una visita o no?

Durante tutta la serata le estetiste dell’azienda hanno effettuato manicure e nail art: per me la presenza in negozio di personale qualificato ed esperto in nails è un valore aggiunto!

MI-NY nails Vogue Fashion Night 2016 mybarr

Avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Prossimamente vi posterò le immagini delle mie unghie con due smalti della collezione Glam e Zen: non vedo l’ora di mostrarveli!

Vi lascio con una foto ricordo della serata: da sinistra Patrizia di  Blu Wom Milano e Chiara responsabile di MI-NY che ringrazio per il bellissimo evento!

MI-NY nails Vogue Fashion Night 2016 mybarr

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 thoughts on “MI-NY nails: smalti nella Vogue Fashion Night

  1. Oh wow… 400 colori… uno non ha nessuna scusa per non comprarne almeno 1 😀 Già mi ci vedo cambiando colore ogni giorno 😛 Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!

Rispondi