faced-sephora-press-mybarr-chiara-benvenutiFaceD: dal Press Day Sephora confezioni regalo per Natale dei prodotti di skincare FaceD. Una selezione dei migliori prodotti nell’Instant Beauty Set

Come blogger ufficiale di FaceD ho incontrato l’azienda durante il Press Day di Sephora, giovedì 6 ottobre nel meraviglioso Spazio 14 di Via Dante a Milano.

Conoscete FaceD? Io li ho conosciuti acquistando in farmacia i patch occhi antiocchiaie e da lì ho provato diversi prodotti, sempre rimanendo estremamente soddisfatta.

All’inizio i prodotti di FaceD erano venduti solo online nel loro sito e distribuiti nelle farmacie del gruppo Lloyds. Ora sono venduti anche da Sephora, la mia profumeria preferita dove fare shopping, e nell’omonimo e-commerce.

Il Natale a stelline con FaceD

Per Natale l’azienda propone tutti i suoi prodotti in confezione regalo come potete vedere dalla foto di copertina. Mi piace molto come idea!

Essendo fanatica di skincare, tendo spesso a regalare prodotti per la cura della pelle durante le festività. Mi piacciono i regali utili! Spesso capitano regalini non previsti: una volta una collega di lavoro è arrivata con un pensierino per me ed è stato imbarazzante perchè non me l’aspettavo e non le avevo comprato niente! Da allora preferisco prevenire il problema e tenere sempre dei regalini da parte.

Sulle confezioni natalizie di FaceD c’è una stella con la scritta To… From che evita di pensare al bigliettino. Nonostante le confezioni bellissime, i prezzi dei prodotti rimangono invariati ragazze!

Non sapete quali prodotti potreste regalare? Date un’occhiata qui. Io sicuramente regalerò una confezione di maschera antiage per il viso alla mia amica fissata con le rughe! Che ne dite di una confezione regalo che racchiude una graziosa pochette e la crema mani effetto lifting di FaceD?

I migliori prodotti di FaceD nella scatola delle meraviglie

Se invece dovete fare un regalo più importante (prezzo euro 34,90), vi consiglio Instant Beauty Set, la scatola delle meraviglie che contiene il siero viso, la CC cream con spf 20 in tonalità medium, la crema antiocchiaie e la crema mani effetto lifting in minitaglie da 15 ml. Inoltre troverete una maschera idratante antiage per il viso, una coppia di patch antiocchiaie ed i cerotti schiarenti antimacchia.

faceD-instant-beauty-set-cofanetto-mybarr

Proteggi la tua pelle da sole e smog con FaceD

Durante il Press Day di Sephora, FaceD ha presentato una novità: la crema rassodante per il viso anti-inquinamento con protezione solare spf15 (euro 26,90). Questa crema serve da barriera contro il sole e lo smog ed è senza silicone, parabeni, oli minerali ed allergeni. In formato barattolo da 50 ml si assorbe subito ed è consigliata per il giorno: se come me vivi in una grande città inquinata, penso che l’amerai!

3-luronics-antipollution-firming-cream-mybarr-faced-imgChe ne pensate di questi prodotti? Aspetto i vostri commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6 thoughts on “FaceD: le novità natalizie da Sephora e in farmacia

  1. Ciao Chiara, è la prima volta che sento parlare di questo marchio però mi sembra molto interessante, la crema rassodante viso anti-inquinamento mi attrae particolarmente e anche i prezzi mi sembrano giusti.
    Anch’io faccio come te, tengo sempre un qualche regalo di scorta, non si sa mai… Buona giornata cara!

Rispondi