halloween lush limited edition 2016 mybarrHalloween Lush 2016: limited edition con mostruose idee regalo!  Bombe da bagno e ballistica Lush per bagni colorati in autunno

Come ogni anno per Halloween Lush propone la sua limited edition. Ho fatto un salto nella bottega di via Dante a Milano per scoprirla dal vivo. In questo post ragazze ho selezionato i prodotti che mi piacciono di più!

Si tratta per lo più di prodotti per chi possiede una vasca da bagno: in questo momento vi giuro che farei di tutto per un bagno caldo e rilassante, immersa nei profumi e nei colori di Lush! La temperatura è improvvisamente calata e più che autunno sembra inverno.

Halloween Lush 2016: doccia più massaggio scintillante

Per tutti quelli che come me non possiedono la vasca ma solo la doccia ecco la crema doccia Lord of Misrule, in color verde smeraldo con patchouli, pepe nero e vaniglia: ha un profumo unisex e potete condividerla col vostro fidanzato o regalarla a qualche maschietto (7,95 euro per 100 ml)!

lush-halloween-limited-edition-mybarr-lord-of

Per ammorbidire la pelle dopo il bagno o la doccia, non può mancare Goth Fairy o fata brillantina: è un olio solido vegano pieno di glitter iridescenti oro, verde, viola e argento. Con un profumo dolce e femminile, è ideale sul corpo anche se c’è chi lo usa sul viso come illuminante. Per me che adoro i massaggi con gli oli solidi di Lush  questo è un prodotto must have!

lush-halloween-limited-edition-mybarr-fata-brillantina

Speciale Halloween: la ballistica di Lush rende unico il 31 ottobre

Tra i prodotti per il bagno, sono rimasta affascinata dalla coccola da bagno Boo (4,95 euro): è un fantasmino bianco e nero che profuma l’acqua di mimosa e zenzero e rimane sulla pelle per ore! Stanotte sognerò Boo dentro la vasca idromassaggio!

lush-halloween-limited-edition-mybarr-boo-fantasmi

Se avete voglia di un bagno energizzante e misterioso in mezzo a tinte viola, la bomba da bagno Monster’s Ball (5,75 euro) con neroli, lime e olibano è perfetta!

Nella foto potete vedere anche la bomba da bagno Lord of Misrule (5,25 euro) che ha lo stesso profumo della crema doccia omonima.

lush-halloween-limited-edition-mybarr-ptodotti

Per Halloween Lush ci delizia con un bagno alla zucca: lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin (5,75 euro) è per vere principesse. E’ speziato, profuma di lime e ginepro ed ha tanti brillantini dorati!

lush-halloween-limited-edition-mybarr-sparkly-pumpkin-zucca

Per Halloween confezione regalo mostro o zucca?

Se ogni occasione è buona per un regalino (da regalare o da regalarsi), per Halloween Lush ci pone davanti alla scelta: Little Monster o Pumpkin?

Little Monster contiene la crema doccia Lord of Misrule e la bomba da bagno Monster’s Ball: ha una confezione spiritosa con la faccia verde del mostro e costa 12,95 euro.

Per chi possiede la vasca e vuole provare diversi bagni in Lush style, consiglio Pumpkin che contiene ben quattro prodotti per bagni caldi, colorati ed autunnali. Questo regalo è avvolto da un furoshiki zucca in cotone biologico indiano: bellissimo  da riutilizzare!

lush-halloween-limited-edition-mybarr-chiara

Cosa ne pensate di queste idee? Non ho elencato tutti i prodotti della limited edition di Halloween, ma vi ho consigliato quelli che per me sono i migliori. Aspetto i vostri commenti!


Ti piacciono i prodotti Lush? Leggi tutti gli articoli dedicati a questo brand profumatissimo:

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

4 thoughts on “Halloween Lush 2016: ballistica mostruosa!

  1. ehe, anch’io come te, non ho più una vasca da bagno, ogni tanto mi manca, sopratutto d’inverno. Comunque mi sono piaciuti molto la crema doccia e l’olio solido da usare anche come illuminante per il viso 🙂 Grazie Chiara per il tuo post e ti auguro una splendida giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.