calendario-avvento-beauty-mybarr

Calendario avvento beauty: per Natale 2016 sorprese di make up, skincare e candele. I migliori beauty calendari sotto i 30 euro per donne

Cercate un calendario avvento beauty ma non volete spendere più di 30 euro? Ho selezionato i migliori beauty calendari su Amazon: dovete fare in fretta perchè vanno letteralmente a ruba! Quest’anno anzichè il solito calendario con i cioccolatini punterò su una di queste proposte: mi piace l’idea di aprire una casellina al giorno e trovare un prodotto di bellezza da utilizzare durante le feste. Vediamo insieme i calendari low cost che potete facilmente acquistare online, senza muovervi da casa!

Calendario avvento beauty di skincare sotto i 15 euro

La prima proposta è la più economica: costa solo 12,99 euro il set di Mad Beauty che contiene 12 regalini di skincare. Ok, non aprirete caselline tutti i giorni, ma se avete voglia di un pensierino carino in questo periodo dell’anno, secondo me vale la pena!




Il calendario avvento beauty “12 Days of Christmas Advent Calendar” misura circa 35.5 x 35.5 x 4cm e contiene crema mani, sali da bagno anche effervescenti, bagnoschiuma, crema corpo, burrocacao alla ciliegia e fragola, 2 limette per unghie e un piumino per il corpo. Che ne dite? E’ molto natalizio!
calendario-avvento-beauty-2016

Calendario avvento beauty di make up

Lo so che preferite il make up ragazze e allora la proposta più appetibile è sempre di Mad Beauty e contiene ben 24 sorprese! Si chiama Bright Lights Advent Calender, misura 33 x 35 x 4cm e costa 22,99 euro.

Cosa troverete all’interno? Guardate la foto: io vedo rossetti, cipria, smalti, lip gloss, ombretti, eyeliner, matita labbra e tanto altro! Invitante!!!calendario-avvento-beauty-2016

Calendario avvento beauty pieno di smalti e rossetti

Preferite ricevere smalti e rossetti di una marca più conosciuta? Ho scovato il calendario di W7: anche qui abbiamo 24 sorprese, alla modica cifra di 26,63 euro.  Visto che il calendario 2016 di Essence è già esaurito, potremo buttarci su questo! Non sbavate sulla foto ragazze!calendario-avvento-beauty-2016

Calendario avvento beauty di candele per l’atmosfera natalizia

Per creare la giusta atmosfera, mi piace accendere candele profumatissime in casa. Che ne dite allora del calendario di Yankee Candle? A forma di alberello, contiene 23 tealights nelle nuove fragranze festive All Is Bright, Festive Cocktail, Christmas Cookie, Macaron Treats, Snowflake Cookie, Star Anise & Orange + 1 candela Sampler Christmas Eve.

Mi sa che l’atmosfera di Natale è assicurata con queste candele! Il prezzo della confezione è 22,99 euro.

calendario-avvento-beauty-yankee-candle Calendario avvento beauty naturale di Bomb Cosmetics

L’ultima proposta è quella che acquisterò io ed è di Bomb Cosmetics: se vi piacciono i cosmetici naturali ed adorate i saponi fatti a mano, colorati e profumatissimi, beh questo è anche il vostro calendario dell’avvento!

Costa solo 22,77 euro e contiene 24 sorprese tra bombe da bagno e saponi. E’ una vita che voglio provare i prodotti di quest’azienda e ora lo farò grazie a questo splendido calendario!

calendario-avvento-beauty-bomb-cosmetics

Sono curiosa: quale vi ispira di più per Natale? Fatemelo sapere nei commenti!

P.S. Partecipa subito al mio giveaway di Natale 2016: puoi vincere una settimana di maschere coreane introvabili in italia!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

15 thoughts on “Calendario avvento beauty: 5 proposte low cost

  1. Ciao Chiara! I calendari che mi ispirano di più sono quelli di Yankee Candle e Bomb Cosmetics. Sono innamorata delle candele Yankee Candle! Per quanto riguarda Bomb Cosmetics non lo conosco come marchio, ma mi incuriosisce per il fatto che produce prodotti naturali.

    1. A me sono venuti gli occhi a cuoricino per Bomb Cosmetics…tipo che sono rimasta imbambolata davanti al monitor ^_^. Finalmente qualcosa a buon prezzo, l’anno scorso ci ho rinunciato perchè sotto ai 50€ non ho trovato nulla.
      Grazie Chiara

      1. Già, ci sono calendari dell’avvento molto belli che hanno cifre esorbitanti! Mi sono divertita a scovare i più economici… io comprerò quello di Bomb Cosmetics! Quest’anno niente cioccolatini, sono a dieta!!!

  2. Chiara mannaggia sono tutti bellissimi e sfiziosi. Poi io mi ero ripromessa che per quest’anno mi sarei autoregalata uno di questi calendari, ma mi sa proprio che non è il caso. Ho appena fatto un ordine su PinkPanda (tra rossetti e ombretti ne avrò per un bel po’) e mi sono messa anche a fare l’inventario dei prodotti che ho… Non ti dico. A contarli mi sono scioccata da sola. Ti faccio un esempio, credevo che il mio reparto labbra fosse poco ricco. Ecco, no mi sbagliavo di grosso… Ho contato (tra matite, matitoni, gloss e rossetti liquidi e non) una trentina di pezzi, escludendo i sample… Mi tocca proprio darmi una regolata, infatti, una volta finito l’inventario deciderò cosa mettere in un PSP apposito, in modo da terminare prima quei prodotti e solo successivamente acquistare qualcosa in futuro.

    1. Come ti capisco Ilenia, io ho lo stesso problema con i prodotti di skincare! Ho prodotti per tutta la casa e forse mi potrebbero durare tutta la vita!! Ho acquistato il calendario di Bomb Cosmetics e dovrebbe arrivarmi mercoledì: i mini saponi farò in fretta a terminarli! A prestissimo!

Rispondi