lush milano duomo evento press mybarrAl party per la pre-apertura di Lush Milano Duomo, il più grande store Lush in Italia. Il collutorio solido in pastiglie da provare!

Ieri alle 18.30 sono andata all’evento per l’inaugurazione del negozio Lush Milano Duomo. Forse non lo sapete ma questo è il negozio Lush più grande in Italia! Ed è davvero grandissimo, pensate che occupa una superficie di 200 metri quadri. Dove si trova? Esattamente in Piazza Del Duomo, 20 al termine della famosa passeggiata di Corso Vittorio Emanuele. Riuscite ad immaginarlo? Il negozio contiene un ben di Dio di prodotti colorati e profumatissimi!

lush-apertura-duomo-03-11-2016-mybarr-prodotti-3

Il tema della serata aveva l’hashtag #ScentedSound: un percorso multi-sensoriale che ha visto protagonisti tutti i 5 sensi. Pensate che ognuno di noi aveva in dotazione un paio di cuffie!

lush milano duomo evento press chiara benvenuti mybarr

Ragazzi, anche voi potete vivere un’esperienza unica: il negozio Lush Milano Duomo aprirà al pubblico il prossimo 5 novembre alle ore 16, segnatevelo in agenda! Ci sarà il consueto taglio del furoshiki, musica live con il gruppo londinese Dat Brass che mescola hip hop, gypsy e swing, una make up artist e tanto altro.

Direttamente da Oxford Street il collutorio solido

In esclusiva, direttamente da Lush Oxford Street, saranno in vendita i nuovi collutori solidi. Attenzione però perchè saranno venduti solo il 5 e 6 novembre fino a completo esaurimento, nel negozio Lush Milano Duomo!

Dopo il dentifricio in pasticche ed anche in polvere, non avrei mai immaginato che Lush potesse creare un collutorio in pastiglie e sono rimasta sbalordita. Appena rientrata a casa, non ho resistito: ho tirato fuori una pastiglia di collutorio solido di Lush Crème De Menthe (in una confezione ci sono ben 80 pastiglie!) e l’ho buttata in bocca. Ho aggiunto un po’ d’acqua ed ecco che quella mini bomba da bagno è esplosa nella mia bocca, lasciandomi un gradevole sapore di menta. Vegano e travel friendly, vorrete mica perdervelo?

Tutte le novità natalizie da Lush Milano Duomo

Durante la serata ho guardato e toccato con mano le novità per Natale 2016: c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Stelle rosa o autunnali? Uccellini verdi col berretto bianco e rosso o candidi pupazzi di neve?

lush-apertura-duomo-03-11-2016-mybarr-prodotti-2

Mi sono fermata ad ammirare Snowcastle, il castello di Biancaneve, in tutto il suo splendore. Questo sapone meraviglioso contiene latte di mandorle e rosa, perfetti per ammorbidire la pelle.

lush-apertura-duomo-03-11-2016-mybarr-prodotti

Zen e in forma con i cibi di Mantra Raw Vegan

A rendere il party ancora più bello il catering di Mantra Raw Vegan: stuzzichini crudisti e vegani dal gusto fantastico come le chips essiccate di cavolo nero con salsa di anacardi al peperone o il budino al cioccolato e avocado. Ad accompagnare il tutto, i succhi di frutta pressati a freddo Mantra, ideali per il detox: ho assaggiato Klim che contiene ananas, mela e menta, assolutamente fantastico! Sul mio profilo Instagram trovate la foto!

Farete un salto a Milano questo weekend per l’apertura ufficiale di Lush Milano Duomo? Cosa ne pensate dei nuovi collutori in pastiglie? Vi lascio con uno scatto dell’ultimo catalogo di Lush che ho preso ieri ed aspetto i vostri commenti!

lush-apertura-duomo-03-11-2016-mybarr-catalogo

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

8 thoughts on “Lush Milano Duomo: let’s party con i 5 sensi!

  1. Che meraviglia! Penso che se entrassi in un negozio lush non ne uscirei più XD Io non ho ancora avuto modo di visitarne uno visto che dalle mie parti non c’è, ma posso solo immaginare che profumi e che colori ci siano *_*

    1. Ciao Ilenia, vedrai che quando entrerai in un negozio Lush sarà come andare in paradiso! Devi organizzare un viaggio in una località dove c’è Lush… magari a Milano così ci incontriamo! Un grande abbraccio

  2. Collutorio solido in pastiglie… non posso immaginare come deve essere… Ci scommetto che qualcuno l’avrà anche confuso con una caramella 😛 Non ho mai provato i prodotti lush però mi fai incuriosire sempre di più…

Rispondi