giveaway-2016-mybarrPrimo beauty giveaway di mybarr per Natale 2016: vinci il kit 7 giorni di maschere coreane LomiLomi. Partecipa fino al 30 novembre seguendo le istruzioni

Care lettrici di mybarr, ho deciso di fare il mio primo giveaway per ringraziarvi della vostra presenza e per festeggiare in anticipo il Natale. Come sapete questo blog parla soprattutto di skincare: adoro acquistare all’estero prodotti difficilmente reperibili in Italia. Il premio del primo giveaway di mybarr è un fantastico kit di maschere coreane per ogni giorno della settimana!

Il kit 7 skin scheduler mask box di LomiLomi contiene infatti 7 maschere diverse che potete fare dal lunedì alla domenica seguendo le indicazioni. Riuscite ad immaginare come sarà bella la vostra pelle dopo un’intera settimana di trattamenti?

Sono stata anche molto attenta agli ingredienti: questo kit di maschere, che si trova in vendita nell’e-commerce Skin18 (adoro questo negozio, ve ne avevo già parlato nell’articolo “Maschere coreane antirughe: tigre, panda o procione?“), non contiene parabeni, oli minerali, ingredienti animali ed è adatto a tutte le tipologie di pelle. Inutile dirvi che ho provato le maschere di LomiLomi e sono rimasta molto contenta del risultato!




Ecco quali maschere proverà la fortunata vincitrice del mio giveaway:

  1. lunedì juicy mask per idratare ed elasticizzare la pelle con l’aloe
  2. martedì anti-wrinkles mask per combattere tutte le rughe con il ginkgo
  3. mercoledì whitening mask per illuminare e schiarire le occhiaie con l’uva
  4. giovedì bouncing mask per rassodare e tonificare il viso con il cetriolo
  5. venerdì recovery mask per eliminare lo stress con l’acerola
  6. sabato vital mask per rivitalizzare la pelle con il melograno
  7. domenica healing mask per curare la pelle secca con il gelsomino

giveaway-maschere-coreane-7-days-lomilomi

Queste maschere, ricche di principi attivi sono in tessuto, hanno un tempo di posa di 30 minuti e vanno utilizzate in sequenza, rispettando i giorni!

Come partecipare al giveaway di mybarr

      1. iscriviti alla mia newsletter e ricordati di confermare la mail di verifica che riceverai subito dopo aver cliccato ISCRIVITI
      2. lascia un commento a questo post inserendo l’hashtag #mybarr e rispondi alla domanda: Come sarebbe la tua maschera viso coreana ideale?
      3. metti il Like alla pagina facebook di mybarr

Tra tutti i commenti pervenuti, mybarr ad insindacabile giudizio, sceglierà la risposta più simpatica e fantasiosa.

Precisazioni giveaway di mybarr

  • la partecipazione è valida dal 06/11/2016 al 30/11/2016 incluso
  • il giveaway è internazionale
  • la partecipazione è gratuita
  • il vincitore riceverà una mail di conferma e verifica all’indirizzo rilasciato e confermato per l’iscrizione alla newsletter
  • il nome del vincitore sarà dato ufficialmente sulla pagina facebook entro il 10 dicembre 2016
  • la partecipazione è valida anche per chi ha già effettuato l’iscrizione alla newsletter o il Like sulla pagina facebook, dovrà solo aggiungere il punto 2 (il commento con hashtag)
  • il premio “7 skin scheduler mask box di LomiLomi” sarà spedito con corriere espresso all’indirizzo comunicato dal vincitore

Buona partecipazione a tutti! Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

26 thoughts on “Giveaway: vinci una settimana di maschere coreane!

  1. #mybarr
    Ciao Chiara amo le maschere viso coreane…siccome sono sempre molto particolari, ne ho viste di tutti i tipi…. io la farei con le sembianze della regina di cuori di Alice in wonderland (quella con la testa grossa) e magari con uno scettro in cartone come accessorio (sarebbe divertentissimo)…per le proprietà mi basterebbe che fosse antirughe ma tanto che ci siamo anche sgonfiante, visto il soggetto 🙂

    Incrocio le dita….

  2. #mybarr I have always been a fan of korean masks. The major reason I liked them is they provide instant hydration and glow to the skin! The essence contained in the masks gets absorbed into the skin deeply making skin soft, smooth and lively that i want my skin to be in winter season. hope to win and thanx for the giveaway!

  3. #mybarr
    Ciaooo 🙂 non sono molto esperta di maschere Koreane ma mi piacerebbe molto vederne con le sembianze dei nostri attori internazionali preferiti <3 grazie per questa opportunità, spero tanto di riuscire a provarle!

  4. #mybarr
    La mia maschera coreana ideale dovrebbe essere illuminante , avere un buon profumo e perché no avere una stampa divertente !

  5. #mybarr la mia maschera coreana perfetta è all’uva, ma di vitigno Sangiovese, perché dovrebbe far pandant con un calice di Brunello

  6. Sembrano fantastiche, sicuramente sono buonissime, auguri a tutte le partecipanti. La mia maschera viso coreana ideale sarebbe una maschera antirughe anche perché non ne ho mai provato una e poi adesso l’età la richiede. Complimenti per questa idea del giveaway #mybarr. A presto!

  7. #mybarr
    La mia maschera coreana ideale? Freschezza della brezza marina, idratazione profonda dell’oceano, delicatezza e profumo dei magnifici fiori di Frangipani…e se poi dona anche occhi a mandorla e nasino alla francese…beh ben venga!

  8. Ciao Chiara! Conosco queste maschere ma ancora non le ho provate. Condivido con te la passione per i cosmetici stranieri, infatti perdo le ore per cercarli online! Comunque, la mia maschera coreana ideale dovrebbe essere in primo luogo naturale, senza parabeni o petrolati (cosa molto importante secondo me per una maschera dato che rimane in posa a lungo sulla pelle), avere un bel colore smagliante ed un effetto illuminante e nutriente, da fare magari come coccola serale. Complimenti per il blog, un saluto!

  9. Scusa Chiara, riscrivo il commento perché ho dimenticato #mybarr
    Conosco queste maschere ma ancora non le ho provate. Condivido con te la passione per i cosmetici stranieri, infatti perdo le ore per cercarli online! Comunque, la mia maschera coreana ideale dovrebbe essere in primo luogo naturale, senza parabeni o petrolati (cosa molto importante secondo me per una maschera dato che rimane in posa a lungo sulla pelle), avere un bel colore smagliante ed un effetto illuminante e nutriente, da fare magari come coccola serale. Complimenti per il blog, un saluto!

  10. #mybarr
    Ciao Chiara! Sono passata 😉
    La maschera coreana dei miei sogni? Dovrebbe essere idratante, purificante, opacizzante e antirughe tutto insieme, magari fatta di carta di riso e biodegradabile. Con un costo abbordabile e con un profumo buono e duraturo, in modo da avere un trattamento multisensoriale!

  11. #mybarr

    Ciao, Chiara!
    Grazie della possibilità, innanzitutto. Non ho mai provato nessun tipo di maschera coreana, pur avendone sentito parlare spesso (e ho visto, giusto l’altro giorno, un video proprio sulla skin-care coreana fatto di 10 passaggi :O). Quella al melograno mi attira particolarmente..

  12. ”L’inverno sta arrivando” è il celebre motto della casa Stark di Game of Thrones… beh, per quando cattivissima lei, l’attrice che interpreta Cersei Lannister ha una pelle bellissima… Vorrei una maschera che idratasse a fondo, svolgesse un’azione riparatrice dagli effetti del freddo e che abbia un profumo tale da far innamorare tutti i sudditi dei sette regni! XD #mybarr

  13. #mybarr ciao partecipo purtroppo in extremis… La mia maschera koreana ideale dovrebbe essere alla Nutella, in modo che quando la devo rimuovere possa spalmarla su una fetta di pane e darle nuova vita

  14. #mybarr La maschera viso ideale non può essere una scelta casuale!Per sfoggiare un viso fresco e una pelle vellulata ci vorrebbe quella alla cioccolata!Per un viso rilassato e luminoso solo il miele può essere portentoso!Se desidero un viso purificato il cetriolo è azzeccato!Però fra tutte preferisco la coreana da usare tutti i giorni della settimana. Idratante, rassodante, per pelle secca non trovo neanche una pecca!Per questo incrocio le dita: la maschera coreana è troppo ambita!!!!!!

Rispondi