flower jelly lipstick opinione mybarrFlower jelly lipstick il rossetto gelatina con fiore incastonato, da trasparente cambia colore secondo il PH. Alternativa economica a Kailijumei in Italia

Ragazze, avete mai sentito parlare del flower jelly lipstick? E’ un rossetto trasparente che contiene un fiore all’interno, una vera opera d’arte! E’ stato creato dall’azienda cinese Kailijumei ed in poco tempo ha registrato il tutto esaurito. Se guardate su Instagram troverete un sacco di foto di questo rossetto. In Italia lo possiamo trovare ad un prezzo di circa 17 euro che per me è troppo.

Cerca e ricerca, ho trovato su Amazon Italy una versione economica del flower jelly lipstick e l’ho ordinato. Il prodotto di Angel Tempation è arrivato in circa 2 settimane. L’ho provato e vi racconto oggi la mia opinione! Naturalmente, non avendo ancora provato l’originale, non posso fare paragoni.

Opinione versione economica del flower jelly lipstick

Come potete vedere in foto, contiene un fiore essiccato e pagliuzze d’oro. Sembra trasparente ma applicandolo sulle labbra dona un colore intenso: la tonalità dipende dalla temperatura corporea e naturalmente dal colore delle labbra. Un rossetto magico ed unico!

Esistono 8 varietà di questo flower jelly lipstick: ognuna contiene un fiore diverso ed io ho scelto il numero 306 con il crisantemo, nella tonalità nude pink (3,5 grammi).

Il rossetto arriva nella sua scatola di cartone ed è completamente sigillato: sarete davvero voi le prime ad inaugurarlo. Inoltre è inserito in una bustina di stoffa, per proteggerlo da possibili urti.

Le scritte sulla confezione di cartone sono in cinese, ma è riconoscibile la data di scadenza, nel mio caso agosto 2021. Non credo che farò fatica a terminarlo ed anzi sto pensando di iniziare a collezionare gli altri numeri con fiori diversi! Sono molto curiosa di sapere che colore prenderanno le mie labbra!

Ieri ero sulla metro che stavo tornando a casa quando ho ripassato il rossetto sulle labbra: una ragazza l’ha notato e mi ha detto: ” wow dove l’hai preso? Non se ne vedono molti in giro”.

Questo rossetto rende le labbra idratate a lungo e svolge bene la funzione di lip balm. Lascia un colore in base al PH delle labbra ed ho notato che non va via facilmente in fase di struccaggio. Su di me il colore n.306 è un rosa acceso e brillante molto carino!

E’ anche leggermente profumato: sulla scatola in inglese è riportato che è 100% naturale e certificato.

Il prezzo inferiore ai 6 euro è molto invitante, non trovate? Lo potete acquistare comodamente online.

Che ne pensate di questi strani rossetti? Vi piacerebbe provarli? Fatemelo sapere nei commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6 thoughts on “Flower Jelly Lipstick: hai mai provato il rossetto col fiore?

  1. Il rossetto è veramente molto carino, però l’originale non lo comprerei mai perché costa troppo. In quanto all’altro, una volta ho letto una recensione su un blog o su beauty tester,adesso non ricordo di preciso, su un rossetto simile, non so se era questo che ci presenti tu, ma diceva comunque che non idratava abbastanza. Tu l’hai trovato bello idratante? Dopo quanto tempo hai dovuto rimetterlo?
    Grazie per la review e a presto,
    Flo

    1. Ciao Flo! Il rossetto è bello idratante, dopo quasi 4 ore c’è ancora del colore sulle labbra e non le sento secche. Lo rimetto giusto per intensificare il colore. Spero di esserti stata utile 🙂

Rispondi