lush-christmas-village-2016-mybarr-copertinaProdotti natalizi Lush: al Lush Christmas Village mybarr ha selezionato i migliori prodotti di Lush per Natale 2016. Idee regalo profumate per beauty lovers

Ieri ho passato una splendida mattina al Lush Christmas Village dove erano presenti tutti i prodotti natalizi Lush per Natale 2016.

In questo spazio incantevole, all’interno della sede di Lush Italia, ho trascorso ore spensierate immersa nell’atmosfera natalizia: mi sono divertita a scattare foto all’allestimento, date un’occhiata all’albero di Natale con i tavolini a funghetto sul mio profilo Instagram! Come sempre ho apprezzato il catering di Vanilla Bakery.

Lush Christmas Village 2016 Lush Italia Milano mybarr

Sulla pagina facebook di mybarr invece ho postato un mini video scattato con il cellulare: era la prima volta che lo facevo! Abbiate pietà della qualità, delle voci che ho lasciato in sottofondo e del fatto che l’ho girato in verticale… la prossima volta andrà meglio!

Circondata da candycane giganti ed alternando in testa buffi gadget natalizi, ho guardato, toccato e provato diversi prodotti natalizi Lush. Oggi vi parlerò di quelli che mi sono piaciuti di più. Siete pronte?

La gelatina da doccia Santa’s Belly

prodotti natalizi Lush Christmas Village 2016 santa's belly gelatina mybarr

Come potete vedere dalla foto, per l’evento era esposta una mega gelatina. Adoro le gelatine e le regalo spesso per Natale, al posto del classico bagnoschiuma. Con le gelatine la doccia è più divertente: i bambini le adorano e noi mamme siamo contente perchè con la gelatina si possono lavare anche i capelli! Santa’s Belly (prezzo 6,50 euro, 100g) è bellissima perchè ha delle stelline all’interno ed è profumatissima: contiene succo di mela e uva, anice stellato e bergamotto. Da provare! Nella foto si intravede sulle mie unghie anche lo smalto Mi-Ny della linea Zen che mi piace tantissimo!

Lo spumante da bagno The magic of Christmas

prodotti natalizi Lush Christmas Village 2016 The magic of Christmas mybarr

Per tanti bagni caldi e speziati, lo spumante che dura The magic of Christmas (prezzo euro 8,95 per 100g) con chiodi di garofano, mandorle e stecca di cannella è ideale. Esteticamente è così bello che lo potete usare anche come segnaposto a tavola! Ragazze, presto vi scriverò la recensione di Sleepy, la crema corpo rilassante alla lavanda che mi piace da morire!

Il labbrasivo Sugar Plum Fairy

prodotti natalizi Lush Christmas Village 2016 Sugar Plum Fairy mybarr

Uno dei primi articoli di mybarr era proprio sullo scrub per le labbra di Lush, utile soprattutto d’inverno per eliminare secchezza e pellicine. Sono contenta che tra i prodotti natalizi Lush abbia pensato ad un nuovo labbrasivo: Sugar Plum Fairy (7,95 euro per 25g) ha il colore delle fate e contiene succo di frutti rossi ed arancia dolce selvatica, da leccare! Potete abbinarlo al nuovo balsamo per le labbra colorato Sugar Plum Fairy, per avere labbra sempre perfette.

La confezione regalo Butterbear

prodotti natalizi Lush Christmas Village 2016 Butterbear mybarr

Non si può rimanere impassibili di fronte a questo orsetto di latta, è grande e tenerissimo! Butterbear (25,50 euro) contiene 4 prodotti:

  • il sapone cult Nonsimangia
  • la bomba da bagno Butterbear a forma di orsetto
  • la bomba da bagno Father Christmas con la faccia di Babbo Natale
  • il sapone gioco multiuso e colorato Fun Reindeer and Robin

Ecco, mi sono innamorata di Butterbear e me lo sono coccolato in mezzo agli orsi!

prodotti natalizi Lush Christmas Village 2016 Butterbear mybarr

Naturalmente ragazze questa è solo una mini selezione dei prodotti natalizi Lush. Vi consiglio di provare anche la gelatina detergente per il viso Papa Noel che è una super novità in campo skincare. A breve vi parlerò delle confezioni regalo più simpatiche di Lush per Natale 2016.

Che ne pensate di questi prodotti? Cosa vi ispira di più? Fatemelo sapere nei commenti!


Ti piacciono i prodotti Lush? Leggi tutti gli articoli dedicati a questo brand profumatissimo:

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

9 thoughts on “Prodotti natalizi Lush: alla scoperta del Lush Christmas Village

  1. Wow… avevo visto qualche foto su instagram ma non immaginavo che era cosi grande e bello il Natale da Lush. La gelatina Santa’s Belly m’inspira molto per la profumazione che hai descritto. Devo dire anche che i prezzi non sono alti, sono abbastanza accessibili. Cari saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.