maschera per le labbra biogei oviesse mybarrOpinione maschera per le labbra Baciami Stupido di Biogei. Come avere labbra morbidissime d’inverno con il lip balm HoppyLife a base di luppolo

Avete mai pensato di aggiungere una maschera per le labbra alla routine invernale che di solito prevede l’utilizzo di scrub e lip balm? Ho trovato questa novità mentre girovagavo da Oviesse e non ho resistito: non voglio le rughe sul contorno labbra!

La maschera per le labbra di Biogei ha un nome simpatico: si chiama infatti Baciami Stupido come il film vecchissimo di Billy Wilder e la canzone più recente di Biagio Antonacci.

Ragazze, come stanno le vostre labbra in questo periodo? Se come me amate indossare i liquid lipstick matt, dovete curarle molto per non avere quelle odiose pellicine!

In passato ho provato la maschera per le labbra di Sephora, ma non ho visto grandi risultati. La maschera di Biogei è in crema e fa al caso vostro se non sopportate l’idea di avere una maschera in tessuto sulla bocca.

Tutto sulla maschera per le labbra Baciami Stupido di Biogei

Potete acquistare la maschera Baciami Stupido in formato travel da 20 ml negli store Ovs al prezzo di 3,99 euro. Proprio perchè permette diverse applicazioni, il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

E’ un prodotto naturale senza parabeni, coloranti ed oli minerali da tenere in posa sulle labbra ed anche sul contorno stesso per 10 minuti circa.

La fragranza è ipoallergenica e fruttata (sa di fragola), con una consistenza trasparente un po’ gelatinosa, comunque piacevole da applicare.

Dopo il tempo di posa, il prodotto va sciacquato con acqua tiepida.

Il risultato è ottimo: labbra morbidissime pronte per essere baciate, come c’è scritto sulla confezione!

Baciami Stupido, testato da Cristina Fogazzi o l’Estetista Cinica (ragazze, avete mai letto il suo libro Guida Cinica alla cellulite?), rientra nei prodotti da non perdere per avere labbra al top tutto l’anno, non solo d’inverno!

Lo sto usando due volte a settimana in sinergia con altri prodotti: immancabile per me è lo scrub labbra naturale di Lush, Sugar Plum Fairy, che profuma di frutti di bosco, seguito da un balsamo labbra come quello made in Italy di Luppoleto Camuno.

Opinione lip balm al luppolo HoppyLife di Luppoleto Camuno

lip balm HoppyLife Luppoleto Camuno mybarr

Come già sapete, in questo periodo sto testando tutta la linea di skincare di Luppoleto Camuno, azienda situata in Val Camonica.

Due volte al giorno, mattino e sera, stendo sulle labbra e sul contorno il lip balm HoppyLife con luppolo, burro di karitè ed acido ialuronico ad effetto rimpolpante. Ha un leggero profumo fruttato e rende le labbra belle morbide ed invitanti!

Il lip balm HoppyLife (senza parabeni, petrolati e coloranti) è prodotto direttamente dall’azienda Biogei: è perfetto per dire addio alle labbra secche in inverno!

Il flacone airless da 15 ml costa 10 euro e lo potete acquistare nello shop online di Luppoleto Camuno.

Un paradiso di sieri e creme da Oviesse

Ragazze durante il mio giro da Ovs avevo gli occhi a cuoricino davanti a tutti i prodotti di skincare Biogei!

Oltre alla maschera che ho provato, ce ne sono altre 4 con nomi carinissimi: vorrei provarle tutte!

maschere viso biogei estetista cinica oviesse mybarr

Mi incuriosiscono anche le acque micellari ed i sieri per il viso delle linee Detox, De-Stress e No-Age che vedete in foto.

maschere viso biogei estetista cinica mybarr

Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Come vi prendete cura delle labbra in inverno? Fatemelo sapere nei commenti ed iscrivetevi subito alla newsletter per rimanere sempre aggiornate!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

8 thoughts on “Maschera per le labbra e lip balm: addio labbra secche!

    1. Ciao Melody, immagino che siano tutte favolose! Qui a Milano lo store OVS più fornito è quello in Corso Buenos Aires, lo scrivo per le milanesi in ascolto… so che tu abiti in Svizzera! Un bacione e buona ricerca 🙂

Rispondi