maschera Hydra Bomb Garnier idratante per pelli da dissetare mybarrOpinione maschera Hydra Bomb di Garnier per pelli da dissetare. Maschera in tessuto monodose, idratante energizzante con acido ialuronico e melograno

A novembre sono stata estratta come tester di una delle nuove maschere di Garnier: dato che l’ho trovata validissima, ecco a voi la recensione della maschera Hydra Bomb per pelli da dissetare, quella azzurra per intenderci!

Questa maschera in tessuto si trova facilmente ovunque: sarà capitato anche a voi di vederla mentre fate la spesa al supermercato, visitate il reparto profumeria dell’Oviesse o effettuate uno shopping selvaggio online!

Perchè provare la maschera Hydra Bomb di Garnier (quella azzurra!)

La maschera Hydra Bomb di Garnier è una maschera in tessuto adatta a tutte le pelli che necessitano di maggiore idratazione e luminosità. E’ la maschera perfetta per chi sa che una pelle idratata allontana le rughe! Ecco perchè dovreste usarla anche voi! Quindi, riassumendo:

  • dona la massima idratazione ed illumina la pelle
  • è piacevole da utilizzare
  • si prende cura in 15 minuti del vostro viso
  • aderisce alla pelle senza spostarsi
  • è freschissima
  • ha un costo basso


La maschera è ripiegata su sè stessa e presenta una pellicola blu da staccare prima di indossarla. Ragazze non temete: la maschera rimane ben ferma sulla faccia, siete libere di fare qualsiasi cosa durante il tempo di posa (relax assoluto)!

Dopo i 15 minuti scritti sulla confezione (per me 30) buttate via la maschera e massaggiate il siero rimasto sulla pelle. Il risultato è una pelle idratata, morbida e luminosa, noterete la differenza!

Cosa non fare assolutamente con le maschere Hydra Bomb di Garnier

Due cose:

  • non conservatele in frigo!
  • non riutilizzatele!

Quando acquisto una maschera idratante per il viso ho l’abitudine di metterla al fresco nel reparto beauty del mio frigo. Giace insieme alle maschere fresche di Lush ed allo spray all’acqua termale che utilizzo d’estate quando muoio di caldo. Voi non provateci: la maschera in tessuto di Garnier è già di per sè così gelida che potrebbe congelare tutte le rughe!!! Ma esiste un’eccezione alla regola: se ci sono almeno 35 gradi, fatelo!

Le maschere monodose di Garnier sono estremamente imbevute di siero e delicate da maneggiare. Vi sconsiglio di riutilizzarle: il tessuto non credo che reggerebbe lo stress di riappoggiarsi sulla vostra faccia!

Con un prezzo che si aggira sui 2.50 euro, potete acquistarne più di una, se vi trovate bene come me. Ho deciso di provare anche la maschera rosa lenitiva per pelli secche e sensibili con camomilla ed acido ialuronico: l’ho acquistata scontata  su Amazon a 1,33 euro! Ah, esiste anche una maschera idratante opacizzante per pelli miste o grasse ed è quella in busta verde.

Vi incuriosiscono queste maschere di Garnier? Cosa ne pensate? Attendo i vostri commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

13 thoughts on “Maschera Hydra Bomb di Garnier: faccio il pieno di idratazione

  1. Sembra un ottimo prodotto poi il prezzo su amazon è ancora migliore non che l’altro fosse molto alto. Anche a me piacciono molto i prodotti garnier, hanno un buon rapporto qualità prezzo. Buon fine settimana!

    1. Ciao Flo, ho provato anche la maschera rosa quella lenitiva e mi è piaciuta tanto, l’ho ricomprata! Se tieni d’occhio Amazon, spesso mettono in offerta queste maschere… buon weekend! Un abbraccio

    1. Ciao Pier, benvenuto! Io ho fatto una bella scorta, le ho trovate ieri in offerta da Lillapois a 1,24 euro!! 🙂 Di dove sei? Io Milano

  2. Anche a me piace abbastanza! Sarò sincera non ho ancora trovato una maschera in tessuto economica che davvero mi faccia impazzire (e non sono disposta a spendere molti soldi per provare quelle high end), però per il costo che ha questa di Garnier è una coccola piacevole. Sento la pelle più liscia e omogenea, quindi qualcosina fa (quelle si Sephora invece su di me hanno un effetto pari a zero!!!).

    http://www.caterinasosso.com

    1. Ciao Caterina, a me piacciono molto le maschere di StarSkin che si trovano da Douglas, ma costano tantissimo! Per caso hai provato la maschera in tessuto di Fria? L’ho vista l’altro giorno e mi ha incuriosita parecchio!

Rispondi