evento lush san vakentino 2017 lost in love mybarrMybarr all’evento Lush San Valentino 2017. Alla scoperta di bombe da bagno e spumanti Lush in limited edition per festeggiare San Valentino in coppia o da soli!

Giovedì 2 febbraio sono stata invitata nella sede di Lush Italia per l’evento Lush San Valentino 2017 denominato “Il labirinto dell’amore” o Lost in Love. La location era addobbata a tema per l’evento: c’erano fiori dappertutto e naturalmente tutti i prodotti di Lush dedicati all’amore!

Ho passato mezza giornata a odorare e provare i nuovi prodotti di San Valentino: come potete vedere dalla scritta nella foto, noi blogger potevamo toccare ed annusare tutto, tranne lo staff!!!

evento lush san valentino 2017 lost in love mybarr

Nel precedente articolo vi avevo già parlato del sapone Love You, Love You Lots: con ben 4 tipi di rosa, è profumatissimo e rende la pelle molto morbida! Ho quasi terminato il mio pezzo!

Bombe da bagno e spumanti all’evento Lush San Valentino

Che ne pensate dell’abbinamento rosa, violetta e bergamotto? Se possedete la vasca da bagno, vi consiglio di provare la bomba da bagno Cupid (prezzo 4,25 euro) a forma di cuore: esiste qualcosa di più romantico?

evento lush san valentino 2017 lost in love mybarr

Forse sì, anche la bomba da bagno Tisty Tosty M’Ama Non M’Ama (prezzo 4,95 euro) non scherza quanto a romanticismo. Immaginate di immergervi in un bagno che profuma di rosa, gelsomino, giglio e geranio e vedere 7 boccioli di rosa comparire nell’acqua! Che sogno!!!

Se invece cercate qualcosa di più particolare, ecco la bomba da bagno Rose Bombshell (prezzo 5,95 euro): sì, profuma di rosa ma al suo interno contiene petali di rose gialle!!!

evento lush san valentino 2017 lost in love mybarr

Altri prodotti simpatici per festeggiare San Valentino sono gli spumanti da bagno Lovestruck a forma di emoji con occhi a cuoricino che vedete nella foto di copertina e Ladybird, la coccinella portafortuna, nella foto sotto. Entrambi profumano di geranio!

Come sempre, anche all’evento Lush San Valentino c’era uno splendido buffet a cura di Vanilla Bakery. Che dolci ragazzi!

evento lush san valentino 2017 lost in love mybarr

Gli stuzzichini vegetariani erano qualcosa di indimenticabile!

evento lush san valentino 2017 lost in love mybarr

Non mi resta che augurarvi un Buon San Valentino, alla prossima!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

15 thoughts on “Evento Lush San Valentino: nel labirinto dell’amore

  1. Un bellissimo evento, mi sarebbe piaciuto molto esserci lì e toccare e annusare tutto quello che mi piaceva, tranne il personale 😛 avrei sicuramente toccato tutti i prodotti perché a leggere il tuo post, mi piace tutto!
    Buona serata carissima!

    1. Ciao Flo, sono davvero speciali questi prodotti di San Valentino, peccato che non siano disponibili tutto l’anno! Buona giornata 🙂

Rispondi