ice roller rossore dopo dermaroller mybarrL’ice roller sfrutta il potere del ghiaccio per eliminare rossore dopo dermaroller, ridurre occhiaie e donare effetto lifting immediato. Da provare a casa!

Avete mai sentito parlare dell’ice roller? Io l’ho scoperto per caso all’estero visto che in Italia è sconosciuto e ho deciso di provarlo. Dopo mesi di utilizzo costante vi racconto perchè dovreste provare subito l’ice roller o rullo di ghiaccio. Offre tantissimi benefici, vediamoli assieme:

  1. elimina il rossore dopo dermaroller o microneedling casalingo
  2. riduce borse ed occhiaie
  3. dona un effetto lifting immediato
  4. leva via il prurito da punture di insetto
  5. riduce la febbre
  6. aiuta dopo la rasatura
  7. rinfresca gli occhi
  8. allevia il mal di testa ed i dolori muscolari
  9. rilassa
  10. non ha controindicazioni ed è riutilizzabile

Questo dispositivo manuale è composto da un manico in plastica rigida bianca ed un rullo di acciaio inox (contiene uno speciale gel) che va conservato all’interno del freezer. Non avendo una custodia (questa è una sua pecca), io lo chiudo dentro un comune sacchetto per alimenti, in modo che rimanga pulito. Una volta tolto fuori dal freezer, va agganciato al manico e voilà, è pronto!

Dopo che l’avete utilizzato, vi consiglio di pulirlo con acqua tiepida e sapone neutro, prima di riporlo in freezer.

Pensate che dovete fare alla svelta perchè se no si riscalda subito? No, l’ice roller rimane freddissimo per almeno 2 ore! Avete tutto il tempo per sfruttarlo come volete, anche se non va usato oltre i 5 minuti per zona. A questo proposito, vi consiglio di leggere cosa dice la dermatologa americana Sonia Brata riguardo a questo dispositivo che sfrutta il potere del ghiaccio: riduce anche i pori della pelle!

Al mattino appena svegli provate a massaggiare tutto il viso ed il collo. La pelle apparirà tonica, distesa, più compatta e riposata. Questo dispositivo all’estero è utilizzato dalle modelle per essere al top!

Dove acquistare l’ice roller in Italia

Molto in voga in Asia ed Europa, da noi è reperibile solo su Amazon: il modello che ho scelto io è venduto da Beyond Perfection ed è economico, costa solo 11,21 euro.

Se state utilizzando il dermaroller e diventate rossi come dei pomodori vi consiglio di prenderlo immediatamente: calma rossori e bruciori, io l’avevo acquistato apposta per questo scopo!

Visto che la crioterapia o terapia del freddo è utilizzata anche in campo beauty come antiage, l’ho inserito quotidianamente nella mia routine di bellezza e sono molto soddisfatta!

Questo modello di Beyond Perfection è la versione più economica del famoso ice roller dell’azienda Hansderma, impossibile da trovare in Italia.

Che ne pensate di questo strumento multitasking? Vi piacerebbe provarlo? Fatemelo sapere nei commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

14 thoughts on “Ice roller: 10 motivi per provare la terapia del ghiaccio a casa

    1. Ciao Melody, ci sono un sacco di articoli nel web sulla terapia del ghiaccio in ambito beauty! Per il prezzo accessibile merita davvero! Naturalmente anche con questo trattamento bisogna essere costanti. Buona serata 🙂

    1. Ciao Pier, come mai non lo proveresti? Ne inventano di tutti i colori ed io mi diverto troppo a trovare e provare questi strani aggeggi!!! Un abbraccio

  1. Wow Chiara….non sapevo esistesse un prodotto del genere, mi piacerebbe provarlo alla mattina, in genere mi alzo con il viso a pezzi…me lo farò regalare molto presto!!! ^_^

Rispondi