bagnoschiuma nickel tested tra i ciliegi L'Erbolario opinioni mybarrOpinione bagnoschiuma nickel tested Tra I Ciliegi de L’Erbolario. Detergente corpo al profumo di ciliegia per pelli  sensibili, testato su 7 metalli pesanti

Spesso i prodotti cosmetici per le pelli più sensibili ed intolleranti sembrano medicine: non è il caso di questo bagnoschiuma nickel tested che ha un buonissimo e delicatissimo profumo di ciliegia!

Forse la mia sarà una fobia da blogger, ma caspita! A voi piace fare il bagno o la doccia con un prodotto neutro che non sa di nulla? Io adoro quando entro nel bagno e sento il profumo del docciaschiuma nell’aria. E poi adoro quando lo sento addosso a me, a distanza di ore!

Credo che rinuncerei a lavarmi piuttosto di finire ad utilizzare un prodotto triste da malata, senza profumo e senza niente!

Esistono prodotti che possono fare felici le persone allergiche a nichel, cobalto o altri metalli pesanti. Uno di questi è proprio il bagnoschiuma nickel tested Tra I Ciliegi: new entry di questa primavera.

Opinione bagnoschiuma nickel tested Tra i Ciliegi de L’Erbolario

Avete indovinato: questo prodotto sa di ciliegia, ed in effetti contiene estratti di fiori di ciliegio e di ciliegia, oltre che succo e acqua distillata di ciliegia italiana.

Per me è un bagnoschiuma fresco, suadente come la primavera che è la stagione in cui mi sento rinascere. E’ un detergente corpo che fa una schiuma leggera e non irrita la pelle.

Il bagnoschiuma Tra i Ciliegi è senza parabeni, siliconi, oli minerali, SLS e SLES, PEG e derivati, acrilati, conservanti cessori di formaldeide, OGM, glutine e ingredienti di origine animale. Testato su 7 metalli (nichel, piombo, arsenico, cadmio, mercurio, antimonio, cromo) ma non testato sugli animali.

Il prezzo di listino è di 9,90 euro per 250 ml. Se il prezzo vi sembra un po’ eccessivo, mettetelo subito nella vostra wishlist e fatevelo regalare perchè merita! Magari abbinato alla crema corpo della stessa linea.

Non è la prima volta che acquisto un bagnoschiuma de L’Erbolario: in passato avevo già recensito con molto trasporto il bagnoschiuma alle bacche di goji, che come tutti i prodotti cosmetici de L’Erbolario è testato per il nichel ed altri metalli pesanti.

Che ne pensate di questo bagnoschiuma nickel tested alla ciliegia? Anche voi preferite i prodotti profumati per lavarvi? Fatemelo sapere nei commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

7 thoughts on “Bagnoschiuma nickel tested: tra i ciliegi de L’Erbolario

  1. Sono d’accordo con te per quanto riguarda il profumo dei prodotti da doccia! Non ci posso fare a meno! Qusto sembra un ottimo prodotto, passerò da Erbolario per cercarlo e provarlo.
    Ti auguro una splendida serata!
    Saluti,
    Flo

Rispondi