collutorio solido lush collutorio in pastiglie Crème de menthe opinioni mybarrOpinione collutorio solido Lush Crème de Menthe. Perchè rinfrescare l’alito con il collutorio in pastiglie è travel-friendly e per tutta la famiglia

Avete mai provato l’ebbrezza di rinfrescarvi la bocca con il collutorio solido Lush? Ehi ragazzi, ma quanti collutori in pastiglie conoscete? Nessuno! Oggi voglio spiegarvi perchè dovreste provare almeno una volta nella vita un collutorio in pastiglie.

  1. Siete in partenza e non potete trasportare in aereo pesanti flaconi di collutorio, ma non volete nemmeno rinunciare ad avere l’alito fresco ogni giorno? Ecco che il collutorio solido Lush arriva in vostro soccorso, perchè è travel-friendly!
  2. Vi piacerebbe addentare una bomba da bagno di Lush? Il meccanismo è simile: potete mordere il collutorio in pastiglie ed aggiungere acqua direttamente in bocca oppure sciogliere la pasticca in un po’ d’acqua e vedere cosa succede!
  3. I vostri bambini odiano lavare i denti? Stupiteli con il collutorio in pasticche di Lush (divertimento assicurato!)
  4. Fumate? Il collutorio solido Lush Crème de Menthe rinfresca tantissimo l’alito grazie all’olio essenziale di menta piperita
  5. Last but not least, è un prodotto naturale, vegano, sicuro per tutta la famiglia


Se i sapori mentolati non vi convincono, potete buttarvi su altri collutori solidi creati da Lush: Pan Galactic Gargle Blaster se preferite l’abbinamento tra limone e anice oppure Ugai se adorate il tè verde.

Potete acquistare Crème de Menthe e gli altri collutori in pastiglie online oppure nelle botteghe Lush di tutto il mondo: la boccetta da 45 grammi contiene circa 80 pastiglie e costa 8,95 euro.

Se volete fare un’esperienza paranormale, vi consiglio di correre a comprare il lavadenti Lush: si tratta di un dentifricio in polvere. Vi stuzzica l’idea di lavare i denti prima con la polvere e poi con il collutorio solido Lush?

Prossimamente dedicherò un articolo anche al simpaticissimo dentifricio in polvere di Lush.

Anche se non compare la scritta nickel tested nei prodotti di Lush, io non ho mai avuto reazioni allergiche. Tutti i prodotti recensiti su mybarr sono stati utilizzati con successo da un’allergica al nickel di grado 4.

Fatemi sapere nei commenti se avete mai utilizzato il collutorio solido Lush!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

9 thoughts on “5 motivi per rinfrescare l’alito con il collutorio solido Lush

  1. Devo dire che anch’io trovo strana la foto della pubblicità ma lo trovo un prodotto validissimo sopratutto nei viaggi come dici tu. I bambini sicuramente adoreranno un prodotto simile, sono sicura che mio nipotino ne andrà pazzo. 😀
    Buona serata!
    Cari saluti,
    Flo

Rispondi