crema corpo rimodellante i provenzali opinioni mybarrRecensione crema corpo rimodellante I Provenzali: anticellulite nickel tested per tonificare pancia, fianchi e gambe, da utilizzare dopo il dermaroller

La nuova crema corpo rimodellante I Provenzali funziona? Io l’ho utilizzata fino alla fine con continuità ed oggi voglio raccontarvi nel dettaglio la mia esperienza: l’ho testata infatti dopo il trattamento con il dermaroller o micro-needling casalingo.

Questa crema fa parte della linea Thalasso che comprende diversi prodotti per migliorare l’aspetto della nostra pelle. Se vi ricordate, avevo già accennato al trattamento d’urto in 4 fasi: pian pianino sto testando tutti i prodotti e non vedo l’ora di parlarvene!

 

Quali sono le caratteristiche principali della crema corpo rimodellante I Provenzali?

  • non contiene parabeni, siliconi, SLES, SLS, PEG, alcol ed ingredienti chimici dannosi
  • è vegana, non contiene ingredienti di origine animale
  • non è testata sugli animali
  • è nichel tested oltre che testata per cromo e cobalto
  • è fatta con ingredienti di origine italiana
  • contiene glaucium flavum (papavero giallo), euglena gracilis (microalga), caffeina vegetale, ginger, salicornia (asparago di mare) ed olio di mandorle dolci

E’ davvero una gioia poter trovare al supermercato una crema per il corpo così naturale e adatta anche a chi come me ha la pelle sensibile e soffre di allergia ai metalli pesanti!

La crema corpo rimodellante I Provenzali è perfetta dopo il dermaroller

Questa crema è davvero ad effetto urto, come si legge sulla confezione. Si trova in vendita nella GDO ad un prezzo consigliato di 12,64 euro, ma è possibile acquistarla online in diversi negozi, ad esempio su Amazon.

Il flacone contiene 200 ml di crema rimodellante. Provatela dopo il trattamento con il vostro dermaroller! Mi raccomando, non utilizzate a casa aghi maggiori di 1 mm per il vostro corpo. Non mi stancherò mai di ripeterlo: gli aghi da 2 mm sono per le estetiste, anche se si trovano facilmente online. Quindi, o siete qualificate, o evitate!

La crema è molto densa e fatica ad uscire dal flacone. Ha un profumo leggero e delicato, è molto piacevole da spalmare e non lascia residui di unto dopo l’applicazione.

L’azienda ha detto che cambierà presto il packaging: la crema corpo rimodellante I Provenzali è ideale per tutte quelle donne che lottano contro pelle molliccia, cellulite e buccia d’arancia.

Ho visto dei netti miglioramenti dopo 30 giorni di utilizzo 2 volte al giorno (mattino e sera). Naturalmente il trattamento con il dermaroller sul corpo va fatto solo una volta a settimana preferibilmente di sera. In questo caso vi consiglio dopo il dermaroller di spruzzare sulle zone trattate un’acqua termale idratante e lenitiva e poi procedere col massaggiare circolarmente la crema corpo rimodellante I Provenzali.

Bisogna essere costanti con l’applicazione! Solo così la vostra pelle sarà più tonica, compatta ed elastica: noterete anche una diminuzione del tessuto adiposo. Io l’ho testata su pancia, fianchi, cosce e soprattutto polpacci ed il risultato mi ha sorpresa.

Crema che funziona e che ricomprerò.

Voi l’avete mai utilizzata? Fatemelo sapere nei commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Dopo il dermaroller? Crema corpo rimodellante I Provenzali

  1. Sembra un ottimo prodotto con un ottimo inci. Anche se non uso più questi prodotti, perché i problemi di cellulite che ho in questi momenti vanno oltre alle creme rassodanti, appena riesco a dimagrire terrò in considerazione questo prodotto.
    Buona serata e tanti saluti,
    Flo

Rispondi