polvere lavadenti lush dentifricio in polvere ultrablast opinione mybarrOpinione Ultrablast polvere lavadenti Lush. Dentifricio in polvere travel-friendly naturale e sbiancante a base di bicarbonato, menta e wasabi

Ragazzi, se avete già provato a rinfrescarvi la bocca con il collutorio solido, credo che impazzirete anche per la polvere lavadenti Lush. E’ davvero particolare lavare i denti con un dentifricio in polvere: avete mai provato? Dopo anni e anni di dentifricio classico mi sono un po’ stufata. Se anche voi come me avete problemi di allergie e/o cercate prodotti naturali per l’igiene orale, vi consiglio di andare subito a comprare Ultrablast: vivrete come dice Lush un’esperienza ai confini della realtà!

Cos’è e come si usa la polvere lavadenti Lush

Come dice il nome, è una polvere contenuta in un barattolo di plastica riciclata e trasparente da 35 grammi. Questo quantitativo vi permetterà di lavare i denti tantissime volte! Il prezzo del prodotto è pari a 7,95 euro.

Ultrablast contiene wasabi, polvere di piselli dell’orto, crescione d’acqua, menta verde e menta piperita, oltre all’olio essenziale di lavanda francese bio. Grazie al bicarbonato di sodio, vi ritroverete con i denti più bianchi e puliti!

Usare la polvere lavadenti Lush è facilissimo, veloce e divertente: basta pucciare lo spazzolino nella polverina ed aggiungere un goccio d’acqua, quindi procedere con il rituale del lavaggio dei denti. La potete usare ogni giorno dopo i pasti principali!

Per i bambini è divertente e strano lavarsi i denti con un dentifricio in polvere; noi adulti ritorniamo bambini a lavare i denti con la polverina lavadenti Lush!

Il suo sapore è forte: se vi piace la menta, Ultrablast è perfetto per voi. Se preferite il gusto della fragola, scegliete Tooth Fairy, mentre se volete un mix di spezie tra cui cannella, caffè e cardamomo, acquistate Atomic, polvere lavadenti Lush adatta per chi ha il problema delle gengive sensibili.

Lo sapete che utilizzando la polverina lavadenti Lush non avrete tutti quei fastidiosi residui di dentifricio sullo spazzolino? Inoltre il vostro alito rimarrà fresco a lungo, a prova di bacio!

Dopo aver provato questo, è difficile tornare indietro e acquistare il dentifricio classico! Cosa ne pensate ragazzi? Aspetto i vostri commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Polvere lavadenti Ultrablast Lush per denti puliti e splendenti

Rispondi