nutrient cellular radiance scrub shower gel world of beauty mybarrOpinione nutrient cellular radiance scrub shower gel al cocco di World of Beauty. Gel doccia Spa con leggero effetto esfoliante adatto alle pelli sensibili

Se adorate i drink estivi al cocco, impazzirete annusando il profumo di nutrient cellular radiance scrub shower gel, doccia scrub di World of Beauty. Tipicamente estivo, è un prodotto must have per docce da Spa: contiene cocco di Tahiti ed il profumo è paradisiaco. Mi viene subito voglia di bere una Piña Colada, al termine di una bella giornata al mare.

Perchè utilizzare nutrient cellular radiance scrub shower gel

Se siete ancora al lavoro e la vostra vacanza è lontana, vi propongo di provare nutrient cellular radiance scrub shower gel di World of Beauty: in un momento, e solo grazie ad una doccia, vi sentirete trasportati in una meravigliosa spiaggia tropicale. In poche parole entrerete in modalità my beauty and relax room (e vi consiglio di bere il cocktail, già che ci siete!). Io cerco questo in un docciaschiuma ed in ogni prodotto di skincare che utilizzo: la possibilità di “volare” in altri mondi e sentirmi rilassata e bellissima.

Ve ne avevo già parlato in occasione della recensione sulla crema corpo alla vaniglia tahitiana di World of Beauty, che consiglio di applicare dopo una doccia con questo gel scrub.

Recensione nutrient cellular radiance scrub shower gel

Il gel doccia scrub di quest’azienda italiana specializzata in prodotti da Spa, oltre al cocco contiene anche estratti di calendula. In confezione da 150 ml è senza parabeni. Dall’apertura ha una scadenza di 3 mesi, ma vi sfido a non terminarlo prima! Io l’ho già fatto!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Potete usare regolarmente nutrient cellular radiance scrub shower gel di World of Beauty perchè contiene minuscoli granellini che esfoliano in maniera soft la pelle: se avete la pelle delicata e sensibile come la mia, anche 3 volte a settimana.

Il prodotto va massaggiato circolarmente sulla pelle asciutta con movimenti dal basso verso l’alto ed in seguito risciacquato. La pelle dopo la doccia risulta morbida e profumata, quasi quasi non c’è bisogno della crema corpo!

Che ne pensate di questo scrub shower gel? Aspetto i vostri commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “Doccia da Spa: nutrient cellular radiance scrub shower gel

  1. Penso che siamo tutte d’accordo che in questo periodo abbiamo bisogno più che mai di uno scrub e questo prodotto sembra ottimo per cominciare. Grazie per averci parlato.
    Ti auguro una bella giornata,
    Cari saluti,
    Flo

  2. Pingback: Melanie Glastrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.