protezione solare senza nichel rilastil sun system 50 opinione mybarrOpinione Rilastil Sun System Baby SPF 50+, protezione solare senza nichel. Resistente all’acqua, è perfetta per bambini e adulti con pelle sensibile

Se hai bambini piccoli, la pelle chiara o soffri di allergia al nichel, la protezione solare senza nichel di Rilastil Sun System fa proprio al caso tuo! L’ho scoperta per caso grazie ad un’iniziativa promozionale: l’azienda mi ha scelta come tester e ringrazio il cielo, ero preoccupatissima di non riuscire a trovare un prodotto solare nichel tested!

Come ho ripetuto tante volte in passato, non vado mai in spiaggia senza protezione solare. Ho il terrore delle rughe, anche se adoro l’abbronzatura. Bianca mai!

Intanto sfatiamo un mito: utilizzando una protezione solare ci si abbronza eccome ragazzi! Anche la 50+ permette di ottenere un colorito sano! E noi (io e mia figlia) quest’estate ci siamo abbronzate, al mare ed in montagna, con lo spray baby 50+ di Rilastil.

Usando una protezione solare, ci si abbronza gradualmente senza incorrere in scottature e fastidiosi eritemi. La sera, dopo una giornata al mare o in montagna, rinfreschiamo la pelle applicando il doposole.

Rilastil Sun System 50+ Baby per mamme e bambini

Il prodotto è testato non solo sul nickel ma anche su altri metalli pesanti come palladio, cromo, cobalto e mercurio. Ipoallergenico e dermatologicamente testato, si trova in farmacia o online nel formato spray con erogazione continua da 200 ml.

Mi piace perchè non contiene parabeni, profumi, coloranti e derivati del grano.

Lo spray Rilastil Sun System Baby 50+ è trasparente e waterproof, resiste all’acqua ed al sudore.

Come consigliano tutti i dermatologi, noi applichiamo questa protezione solare senza nichel mezz’ora prima dell’esposizione solare per permettere al prodotto di agire ed essere certi che saremo protetti dai raggi UVA/UVB.

Se rimaniamo tante ore al mare (mai nella pausa pranzo) lo nebulizziamo nuovamente. Il prodotto non unge ed è veloce e pratico da applicare. Perfetto per i bambini!

Voi che prodotti usate per proteggere la vostra pelle e quella dei vostri bambini dai raggi del sole? Fatemelo sapere nei commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

11 thoughts on “Rilastil Sun System, protezione solare senza nichel e parabeni

  1. Ehi Pier ti deve essere sfuggito! L’ho scritto in neretto che non unge. Mi piace proprio perché non lascia residui sulla pelle e si assorbe velocemente. Io l’ho messo anche sul viso, anche se è un prodotto per il corpo. Un grande abbraccio! 🙂

  2. Sembra un ottimo prodotto e anche se ho già trovato un prodotto buonissimo che avevo recensito sul mio blog il mese scorso dovrò provare anche questo per l’anno prossimo perché anche come te non mi piace essere bianca ma non voglio neanche scottarmi. Buona serata e cari saluti,
    Flo

Rispondi