sleepy body lotion lush crema corpo review opinioni mybarrSleepy body lotion di Lush è la crema corpo alla lavanda da spalmare prima di dormire: crea relax e concilia anche il sonno dei bambini

Curiosando sul web, mi sono accorta che Sleepy di Lush in questo periodo è sold out. Come è possibile? Sembra che questa crema corpo sia efficace contro l’insonnia e faccia dormire anche quei bambini che di solito fanno fatica ad addormentarsi. All’estero, dove si è sparsa la voce, tante mamme dicono che Sleepy funziona davvero.

E pensare che questa crema corpo era inizialmente in limited edition. L’avevo provata a dicembre dello scorso anno ed ero rimasta incantata dal suo colore, dal profumo e dalla sensazione di rilassamento profondo che donava.

Ho deciso di parlarvene perchè Sleepy è appena entrato nella linea permanente e per me è la migliore crema corpo di Lush! Anche se non soffrite d’insonnia, dovete provarla!

Opinione Sleepy body lotion Lush

Questo prodotto è venduto nel classico barattolo nero di Lush ed è reperibile in  negozio ed online in due formati. Il barattolo piccolo da 95 grammi costa 10,95 euro, mentre quello da 240 grammi lo troverete a 20,95 euro. Se tornassi indietro acquisterei subito il formato più grande!

La crema è molto femminile e si presenta rosata. Contiene 25 ingredienti vegan tra cui lavanda, olio di mandorle dolci, olio di jojoba e burro di cacao bio, benzoino, tonka e ylang ylang.

Riuscite ad immaginare consistenza e profumo? Già annusandola entrerete in fase relax e penserete solo a trovare il momento più adatto per spalmarvela. Se siete al lavoro sognerete di essere già a casa!

Ragazze, come Lush consiglia, il momento ideale è la sera, dopo una bella doccia od un lungo bagno, magari d’inverno.

La crema è burrosa ma si assorbe facilmente senza ungere: il risultato è che lascia la pelle ben idratata. Il profumo delicato rimane a lungo nella stanza e sul corpo, rilassando molto.

Avete già provato questa crema di Lush? Fatemelo sapere nei commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 thoughts on “Non dormi? Spalmati Sleepy la crema corpo di Lush

  1. Conosco l’idea di usare la lavanda per migliorare il sonno ma non ho mai provato questo prodotto, sembra molto interessante e concilia un sonno tranquillo con una pelle idratata.
    Buona giornata e cari saluti,
    Flo

Rispondi