the gorilla gallery volume IV tour Lush Milano spazio atelier mybarrCon il gorilla gallery volume IV tour, Lush lancia 14 nuove fragranze Gorilla Perfume. Fino al 24 settembre a Milano l’emozionante galleria artistica

Dopo la tappa di Berlino ed Edimburgo, the gorilla gallery volume IV tour approda a Milano allo Spazio Atelier di Corso Como 5. Se come me amate i profumi ed anche l’arte, fateci un salto ragazzi! Pensate che dopo la tappa italiana si sposterà in America!
The Gorilla Gallery è una galleria artistica interattiva ricca di installazioni che raccontano la nascita e l’origine dei nuovi profumi di Lush. Io e mia figlia Eva siamo andate alla scoperta delle 14 nuove fragranze Gorilla Perfume che fino a domenica 24 settembre saranno vendute allo Spazio Atelier.

gorilla gallery volume IV tour lush milano mybarr

Il percorso emozionante del Gorilla gallery volume IV tour racconta scene di vita e di viaggio di Simon Costantine, fondatore e maestro profumiere di Lush, e del film maker e fotografo di Dallas Hal Samples.

Attraverso 9 stanze, Lush svela i suoi profumi ispirati alla casa, alla famiglia, ai viaggi, alle persone splendide che ognuno incontra sul proprio cammino: possono essere persone povere, senza una casa (homeless) ma in grado di dare tanto a livello umano. Lush trasforma il termine homeless in rentless (senza un affitto) e gli dedica l’omonima fragranza al patchouli, pompelmo e tonka.

gorilla gallery volume IV tour lush milano mybarr

The gorilla gallery volume IV tour: non solo profumi ed arte

Io ed Eva scopriamo i profumi toccando e annusando man mano vestiti, coperte ed oggetti presenti nelle installazioni. Ci divertiamo a degustare pezzi di cioccolato fondente: il profumo che sento subito mio è What would love do?, sapientemente abbinato con il cioccolato all’arancia.

gorilla gallery volume IV tour lush milano mybarr

What would love do? (30 ml prezzo 19 euro) è il profumo dedicato all’amore: con lavanda e profumo di clementine credo che conquisterà subito anche voi!

Se visitate la gallery, non dimenticate di degustare un calice di Canah Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG brut dell’azienda italiana bio e vegan Perlage Winery: con sensore di mela e agrumi è il drink perfetto da abbinare al profumo agrumato What would love do?

gorilla gallery volume IV tour lush milano mybarr

Andrete anche voi a scoprire the gorilla gallery volume IV tour? Presto vi parlerò in dettaglio del profumo What would love do?

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “The gorilla gallery volume IV tour inebria Milano!

  1. Per me che sono lontanissimo da molti di questi eventi mi fa piacere leggerne e vedere un po’ questi scatti. Lush ha sempre idee interessati che vanno oltre la cosmetica 🙂
    Cioccolato ed arancia sono profumi che adoro anche io!

  2. Mi piace molto il concetto di questa fragranza, non molti avrebbero il coraggio di abbracciare una simile ideologia. Sono anche molto curiosa
    di sentire il profumo, nel caso dovessi andare a Milano mi sono segnata l’indirizzo.
    Ti auguro una fantastica giornata.
    Cari saluti,
    Flo

Rispondi