siero lifting istantaneo viso hekatè mybarrOpinione siero lifting istantaneo naturale per il viso di Hekatè. A base di acido ialuronico ed acido aminobutirrico spiana le rughe meglio del veleno di vipera

Cercate un siero lifting istantaneo che  distenda la vostra pelle e le vostre rughe? Credete che sia impossibile? Io l’ho trovato! Come sapete in passato ho provato di tutto contro le rughe: dai prodotti con bava di lumaca al veleno di vipera.

Oggi è la volta dell’acido amminobutirrico o GABA, una molecola che riduce in pochi istanti le rughe di espressione e quelle più profonde. Grazie alla sua proprietà di neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso centrale limita la tensione muscolare del viso provocando una distensione dei tratti ben visibile. Un po’ come succedeva utilizzando la crema viso al veleno di vipera.

Perchè acquistare il siero lifting istantaneo di Hekatè

Il siero lifting istantaneo è prodotto dall’azienda italiana Hekatè ed è completamente naturale, non contiene infatti siliconi, petrolati e parabeni.

Quando ho visto l’INCI sono rimasta sbalordita: l’acido amminobutirrico è al secondo posto, dopo l’acqua, e prima dell’aloe. Mi fa capire che il GABA è presente in grossi quantitativi all’interno della formula ed è per questo che il prodotto funziona così bene! Inoltre l’azione distensiva è data anche dall’acido ialuronico, presente con diversi pesi molecolari.

Spulciando su internet ho scoperto che Hekatè non solo produce cosmetici antiage naturali ma li crea anche su misura, utilizzando il test del DNA e la mappatura genetica: ragazzi, sono cosmetici fantascientifici, all’avanguardia, da provare!

I prezzi non sono nemmeno esagerati, pensate che il siero lifting istantaneo costa solo 48 euro su Amazon, spese postali incluse.

Scendendo nel dettaglio, il siero si presenta in un’elegante boccetta di vetro ambrato da 30 ml con contagocce. Di colore bianco, questo siero ha una consistenza molto densa che ricorda l’olio di Emu ma per fortuna ha un gradevolissimo profumo floreale (l’azienda parla di fiori bianchi).

Essendo un siero, va applicato su viso e collo ben detersi e liberi dal make up, 2 volte al giorno, alla mattina ed alla sera. Va quindi massaggiato prima della crema viso abituale: l’azienda propone interessanti creme viso antiage naturali. Mi ispira particolarmente quella con bava di lumaca al 70% oppure con alga spirulina, acido ialuronico, ACE e mirtillo nero. Al momento, le creme viso costano 35 euro cadauna.

Il siero lifting immediato di Hekatè si assorbe in un lampo ed è subito visibile un miglioramento della pelle: l’effetto tensore-liftante l’abbiamo riscontrato sia io che mio marito.

Vi è mai capitato di trovare un siero liftante senza siliconi che funzioni davvero? Aspetto i vostri commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Siero lifting istantaneo di Hekatè: funziona davvero sulle rughe!

Rispondi