natale 2017 sephora pressday skincare mybarrNatale 2017 Sephora: dal pressday milanese, le novità di skincare, bodycare, haircare. Cofanetti regalo e nuovi prodotti coreani in vendita da Sephora

Ieri mattina sono andata al pressday di Sephora, ed ho potuto conoscere in anteprima le novità di skincare che per Natale 2017 Sephora lancerà nei suoi store ed online.

La presentazione si è svolta all’interno del prestigioso Teatro Vetra trasformato in un meraviglioso Luna Park natalizio: se avessi portato mia figlia si sarebbe divertita molto a saltare sulle giostre, a fare il tiro a segno o a mangiare pop corn, patatine e zucchero filato!

natale 2017 sephora pressday milano mybarr

Al di là della location o dell’allettante catering, la mia curiosità era rivolta ai prodotti dedicati alla cura della pelle, del corpo e dei capelli. In questo articolo vi mostrerò quindi quelle novità che mi hanno colpita maggiormente. Vi avviso, sarà un articolo lungo pieno di foto!

Natale 2017 Sephora: gli innovativi patches di Patchology

Pensati per tutte quelle persone che hanno i minuti contati ma che vorrebbero curare la propria pelle con maschere e trattamenti, i patches di Patchology sono ricchi di ingredienti funzionali ed agiscono velocemente. Pensate che sono stati sviluppati da un team che ha lavorato per più di 10 anni in campo medico! Tra i tanti prodotti venduti in esclusiva da Sephora (patch per occhi. labbra e maschere in tessuto), Poshpeel Pedicure, maschera a calzino che esfolia ed idrata i piedi in dolcezza (prezzo euro 12,50). Diversamente da altre maschere, il prodotto va inserito dentro i calzini e lasciato agire per almeno 1 ora o poco più per un risultato più intenso.

Natale 2017 Sephora: i seducenti cofanetti di Ayres

Per Natale, l’azienda di Miami Ayres propone 4 cofanetti in limited edition. Quelli che mi hanno colpita di più sono Pampas Sunrise con citronella, mandarino, bergamotto, patchouli e legno di cedro e Midnight Tango, incredibile nel mix fiori d’arancio, rosmarino e vaniglia dolce. Ogni cofanetto costa 29,95 euro e contiene burro per il corpo da 208 ml con la spatola in legno, crema mani da 40 ml ed una saponetta.

Ho avuto il piacere di parlare con Alejandro Rasic, fondatore del brand, che ha lavorato per 15 anni nella profumeria di lusso per poi creare la sua linea che porta un tocco latino al mondo della bellezza e si ispira al Tango Caffè di Buenos Aires. I prodotti per il corpo di Ayres sono sensuali, femminili e totalmente naturali: l’azienda utilizza oli essenziali puri trasformando la skincare in un viaggio multisensoriale.

natale 2017 sephora pressday milano mybarr

Natale 2017 Sephora: tra unicorni e paperi con Merci Handy

In passato vi ho parlato con entusiasmo del detergente mani senza risciacquo da tenere in borsetta dell’azienda francese Merci Handy.

natale 2017 sephora pressday milano mybarr

In limited edition arriva la Unicorn Edition (2,90 euro): si trova già online, correte a sbirciare ragazzi!

Per Natale troverete anche la pochette trasparente che contiene 6 gel disinfettanti per le mani Merci Handy… avete visto? Hanno le facce dei più simpatici personaggi della Disney!

natale 2017 sephora pressday milano mybarr

Natale 2017 Sephora: il kit per notti rilassanti di This Works

Pensate ad un brand creato da Kathy Phillips, direttrice della sezione beauty di Vogue UK, giornalista ed insegnante di yoga… ho già detto tutto! Come immaginerete i prodotti sono naturali e privi di ingredienti dannosi o chimici. Con lo slogan “Se dormi bene , al mattino sei più bella”, per Natale This Works propone Sleep Stars, confezione appendibile all’albero di Natale che contiene lo spray per il cuscino ed il balsamo da massaggiare sulle tempie. Con un profumo di lavanda, camomilla e bergamotto, è da provare!

natale 2017 sephora pressday milano mybarr

Natale 2017 Sephora: Herborist elimina i parabeni e propone il Discovery Kit

Finalmente il brand Herborist che si ispira ai principi della medicina tradizionale cinese ha deciso di eliminare i parabeni all’interno dei suoi prodotti. Mi è piaciuto molto il Discovery Kit che racchiude 4 prodotti essenziali per la beauty routine: il fluido idratante opacizzante Silky con orchidea nobile dell’Himalaya, il contorno occhi con perle di vitamina E, la maschera nera al bambù per detossinare la pelle del viso ed eliminare le impurità e quella chiara con peonia ed argilla bianca per idratare, lenire ed illuminare la pelle in 10 minuti. Queste maschere, da effettuarsi nello stesso giorno, regalano un vero trattamento yin yang al viso!

Ho parlato a lungo con Sophie Poitral, country manager per l’Italia che mi ha svelato alcune curiosità. Lo sapevate che per il fluido Silky il brand utilizza lo stelo dell’orchidea nobile perchè conserva l’acqua piovana ed è per questo molto idratante?

natale 2017 sephora pressday milano herborist mybarr

Natale 2017 Sephora: il pacchetto a caramella con i vasetti coreani di Caolion

Non conoscevo il brand coreano Caolion e sono rimasta stupita dalla naturalità, artigianalità ed innovazione dei suoi prodotti. Per Natale potremo acquistare un pacchetto a forma di caramella che contiene due maschere per il viso (step 1 + step 2), una crema giorno ed una night mask al prezzo di 26 euro.

natale 2017 sephora pressday milano caolion mybarr

Come potete notare dalla foto, per occupare meno spazio in bagno, i vasetti sono sovrapposti a due a due! Idea geniale!!!

Natale 2017 Sephora: la maschera peel off all’oro e zucca di Too Cool For School

Altra novità per me sono i prodotti dell’azienda di Seoul a base di uova e burro, quelli alla zucca e la nuovissima maschera illuminante per il viso.

L’azienda mi ha lasciato diversi campioncini ed io ieri sera ho subito provato Pumpkin Gold Peel Off Mask (100ml, 27,90 euro) con zucca ed estratti di polvere d’oro 24 K. Ho steso il prodotto dorato in uno strato sottile sul mio viso e l’ho tenuto su 30 minuti. Al termine sono riuscita a staccare la maschera senza alcun problema ed ho notato quanto la mia pelle apparisse più pulita, idratata e splendente. Prodotto promosso, da ripetere una volta a settimana o al massimo 2 volte al mese! Ragazzi, non vedo l’ora di provare gli altri prodotti di Too Cool For School!

natale 2017 sephora pressday milano too cool for school mybarr

Natale 2017 Sephora: i panda natalizi di Tonymoly

Per Natale il brand coreano Tonymoly propone Panda’s Dream Winter Story, un cofanetto contenente i full size della crema mani idratante Panda’s Dream e della maschera notturna per il viso. Non è dolcissimo?

natale 2017 sephora pressday tonymoly mybarr

Natale 2017 Sephora: con Tarot alla scoperta delle maschere di Dr.Jart+

Da Sephora troverete il nuovo cofanetto dell’azienda coreana Dr. Jart+ che è composta da un team di dermatologi ed utilizza ingredienti all’avanguardia. Il cofanetto si chiama Tarot (prezzo circa 30 euro) e contiene le 3 maschere in due fasi (siero più gel) bestseller del brand. La maschera rosa è rassodante, quella gialla illuminante e quella azzurra estremamente idratante. Cofanetto utile per scoprire Dr. Jart+!

Natale 2017 Sephora: il bagno ayurvedico a base di miele e rosa con Rituals

Mi sono innamorata del cofanetto The Ritual of Ayurveda Balancing (prezzo euro 29,50) dell’azienda olandese Rituals. Qui troviamo tutto il necessario per un bagno rilassante. In particolare, la crema corpo è ricca e nutriente, ha un profumo paradisiaco e contiene miele dell’Himalaya e rosa indiana. Questo sì che è un prodotto alla mybarr!

natale 2017 sephora pressday milano rituals mybarr

Natale 2017 Sephora: arriva l’acqua micellare spray Instant Glow di FaceD!

Se siete alla ricerca di un prodotto valido per struccare velocemente il viso, dovete provare la nuova acqua micellare spray dell’azienda farmaceutica FaceD (prezzo euro 19,90). Si presenta in flacone spray da 200 ml ed è senza parabeni, siliconi, alcool ed allergeni.

Contiene prebiotici, acido ialuronico con 3 diversi pesi molecolari e ciliegia delle Barbados, ricca di vitamina C. Instant Glow micellar water idrata ed illumina la pelle, siete curiose di provarla?

natale 2017 sephora pressday milano FaceD mybarr

Natale 2017 Sephora: novità per capelli dell’azienda svedese Sachajuan

Direttamente da Stoccolma, arriveranno in Sephora tantissimi prodotti dell’azienda Sachajuan, specializzata soprattutto in haircare. Vi avviso che anche i prodotti per il corpo meritano, non hanno parabeni all’interno e  contengono la silk technology. Mi hanno colpita molto il design minimalista dei prodotti e le fragranze, che non sono sintetiche.

Vi posso consigliare, perchè l’ho provato, il profumo per i capelli di Sachajuan, meraviglioso! Non contiene alcol, è antistatico, protegge dai raggi UV e copre la puzza di fumo.

Mi ispira e vorrei tanto provare la crema notte per i capelli di Sachajuan: contiene alghe in grande proporzione e non va risciacquata al risveglio. Che ne pensate ragazzi?

Natale 2017 Sephora: la skincare d’inverno con Polaar

Per neutralizzare borse ed occhiaie, e non solo, Polaar propone il roll on defaticante sguardo istantaneo con ginseng siberiano e cilbooster, un attivo che migliora la crescita delle ciglia! Inoltre, grazie alla sfera di metallo, quando lo applicherete andrete a rinfrescare e massaggiare il delicato contorno occhi. Il prezzo di vendita per 10 ml è di 29,90 euro.

Altro prodotto degno di nota è la crema rivitalizzante nuit polaire che contiene l’alga boreale Rhodimenia borealia. Per scoprire la particolarità di questo prodotto vi invito a leggere la descrizione su Sephora, dove potete anche acquistarla online. Il prezzo della crema notturna di Polaar è di 42,90 euro per 50 ml di prodotto.


natale 2017 sephora pressday milano polaar mybarr

Natale 2017 Sephora: da Rexaline l’oro per coccolare le pelli mature

Il brand francese Rexaline per Natale propone il cofanetto maschera x-treme gold radiance pensato per chi ha la pelle matura. Potete già trovarlo negli store ad un prezzo di 69,90 euro. Il cofanetto contiene la maschera oro in versione full size da 50 ml, il pennello morbido per stenderla ed un campioncino di crema viso da 10 ml. Tra gli ingredienti troviamo acido ialuronico, alga rossa, rosa del deserto, oro 24 K, polvere di diamante e di tauramina, tutti potenti antiossidanti! Mi sembra un regalo perfetto per la mamma o per la suocera.

Natale 2017 Sephora: i prodotti Sephora Winter Wonderland da regalare!

Per finire questo lunghissimo articolo, vi mostro alcune delle novità made in Sephora che renderanno più allegra e natalizia la beauty routine. Troveremo candidi confetti da sciogliere nella vasca da bagno e bath bombs in confezioni da appendere all’albero di natale.. come idee regalo per i colleghi d’ufficio andranno a ruba!

natale 2017 sephora winter wonderland mybarr

Ci sarà pure la mascherina da notte rosa con le stelline e la faccia da volpe!

natale 2017 sephora winter wonderland mybarr

Troveremo anche quest’anno il magico calendario dell’avvento ed un più ludico gioco pignatta ricco di prodotti Sephora, non solo di skincare!

Molto carino da regalare è anche il kit per le mani di Sephora che comprende una maschera nutriente per le mani stampata come nell’immagine, la crema abbinata e lo scaldino per proteggersi dal freddo!

natale 2017 sephora winter wonderland mybarr

Ragazzi, quali prodotti vi ispirano di più? Fatemelo sapere nei commenti!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 thoughts on “Speciale Natale 2017 Sephora: le novità di skincare

  1. Wow… quanti splendidi pacchi per Natale! Devo dire che la proposta Herborist e la proposta mani Sephora m’interessano molto. Devo fare un giro da Sephora il prima possibile!

Rispondi