Sephora CityLife Milano evento inaugurazione mybarrMybarr all’inaugurazione dello store Sephora CityLife nel CityLife Shopping District di Milano in zona Fiera, raggiungibile con la M5 o con il tram 19

Ieri pomeriggio sono andata a visitare il nuovo store Sephora CityLife che si trova nel CityLife Shopping District, in zona Fiera a Milano, non lontano da casa mia. Inaugurato da pochissimo, CityLife Shopping District è il più grande centro commerciale urbano d’Italia: 32000 metri quadrati dedicati allo shopping, al food e al divertimento. Moderno e futuristico con le sue torri-grattacielo, in questo periodo illuminate, è il luogo perfetto per acquistare i regali di Natale!

Lo store Sephora CityLife è grande: pensate che ha oltre 242 metri quadrati dedicati alla bellezza con l’innovativo Beauty Hub dove sono presenti tutte le ultime novità, il Brow Bar di Benefit per avere sopracciglia perfette e tutto quello che di meraviglioso si trova in questa profumeria.

Lo show di Make up For Ever da Sephora Citylife

Durante la serata ho assistito allo show di body painting tenuto da Make Up For Ever che ha realizzato un trucco coloratissimo e stravagante sul corpo nudo di due modelli. Non li invidio proprio per il freddo che faceva!

Blogger e curiosi ballavano e sbevacchiavano Mojito sulle note di Enola Gay ed altre canzoni conosciutissime, perchè al party c’era Dj Aladyn di Radio Deejay!

La foto social con Amica Beauty Tam tam da Sephora CityLife

La rivista Amica era presente all’evento con uno shooting fotografico e regalava una maglietta molto carina (la mia nera con scritta next a porter) a chi si faceva fotografare da loro e postava la foto sui suoi profili social… potevo non partecipare?

Alla domanda Qual è il tuo segreto di bellezza ho risposto capelli da favola. Ecco la foto… non vi dico quanti scatti ho dovuto farmi fare per raggiungere un risultato decente!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il team di Amica Beauty mi odierà perchè sono stata lì due ore con il mio fotografo!!! Purtroppo il ricordo di quella volta con Glamour dove mi hanno fotografata che dimostro 80 anni è ancora vivo e lo è anche su Google!

Per concludere, ragazzi visiterete anche voi il nuovo Sephora CityLife? Fatemelo sapere nei commenti!

P.S. potete raggiungere Sephora CityLife con la metro M5 Lilla fermata Tre Torri oppure se preferite usare i mezzi di superficie con il tram 19

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Sephora CityLife: shopping beauty nel nuovo quartiere futuristico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.