B-SELFIE filler antirughe contorno occhi fai da te mybarr opinioniOpinione B-SELFIE, filler antirughe domiciliare fai da te per contorno occhi. Cerotti con micro-aghi di acido ialuronico per le rughe della zona perioculare

Se volete migliorare l’aspetto del vostro contorno occhi senza ricorrere al botox, dovete provare B-SELFIE, il filler antirughe fai da te che si applica come un cerotto. Pensate che a ottobre 2017 è stato premiato come miglior prodotto innovativo nel campo dell’estetica professionale durante la fiera Esthetiworld by Cosmoprof.

Ideato dall’azienda italiana Phasetech, B-SELFIE consiste in una coppia di cerotti che presentano dei micro-aghi composti da cristalli di acido ialuronico che penetrano nella pelle e con il passare delle ore si dissolvono raggiungendo gli strati più profondi. Non è una grandissima invenzione?

So quello che state pensando. Micro-aghi? Farà male utilizzare B-SELFIE? Vi tranquillizzo visto che l’ho provato stanotte. Questi aghetti hanno lo spessore di circa 1/4 di capello umano, sono sottilissimi e non causano alcun dolore! Ma andiamo per ordine.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Come si usa B-SELFIE eye zone care

  • pulite bene la pelle del viso e del contorno occhi con un detergente
  • asciugate il viso
  • con le mani asciutte tirate fuori dalla scatolina i cerottini di acido ialuronico
  • eliminate la pellicola protettiva e state attenti: non dovete toccare il centro dei cerotti!
  • attaccate B-SELFIE sotto gli occhi premendo sulla superficie
  • tamponate dolcemente con i polpastrelli per 10 minuti
  • andate a dormire
  • il giorno dopo rimuovete i cerotti e buttateli via
  • passate il tonico (io consiglio l’acqua termale spray fresca di frigo)

b selfie filler antirughe contorno occhi fai da te mybarr opinioni

Rispetto ai patch per il contorno occhi che si vedono in giro, i cerotti B-SELFIE hanno al centro una parte più dura. Sono grandi, trasparenti ed estremamente collosi. Agiscono dopo 2 ore per un trattamento last minute ad esempio un incontro speciale, ma possono essere tenuti in posa tutta la notte come ho fatto io.

L’inci è da imparare a memoria!

INCI: Acido Ialuronico idrolizzato, sh-Oligopeptide-1(EGF)
Cerotto: Idrocolloide, Alcool Polivinilico (PVA).
Peso delle microstrutture: 1,36 mg cad.

Il prodotto è anallergico, dermatologicamente testato, atossico e senza profumo. Pur essendo allergica al nichel, non ho avuto reazioni allergiche.

Opinione e prezzo B-SELFIE, il filler unisex

Ieri sera ho seguito tutte le istruzioni e sono andata a dormire con i cerotti filler antirughe. Appena li ho indossati ho sentito un leggero pizzicore, niente di insopportabile! Ho massaggiato per 10 minuti e poi sono crollata dal sonno: ero reduce dal terzo weekend del corso per diventare insegnante di yoga.

Stamattina, appena mi sono svegliata, ho staccato i cerotti, mi sono lavata il viso ed ho spruzzato dell’acqua termale spray che conservo sempre in frigorifero. Il mio contorno occhi era più disteso! Ho notato subito un netto miglioramento, questo dopo una sola applicazione. Per un’efficacia maggiore sulle rughe, bisogna effettuare 4 incontri ravvicinati con gli aghetti di acido ialuronico a distanza di 48 ore l’uno dall’altro.

Il filler domiciliare per il riempimento delle rughe perioculari ha un prezzo indicativo di 26 euro ed è acquistabile in un selezionato elenco di punti vendita.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Erano piaciuti a Valeria Marini che ne è diventata testimonial e sono promossi anche da mybarr!

Avete mai sentito parlare di B-SELFIE? Quanto vi incuriosisce? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

8 thoughts on “B-SELFIE: il cerotto filler con micro-aghi per il contorno occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.