Share / Condividi

Pore Nose Strip i cerotti per punti neri di Caolion Cosmetics: le patch per purificare i pori del naso sono disponibili tra le novità di SephoraOpinione Pore Nose Strip i cerotti per punti neri di Caolion Cosmetics: patch coreani per purificare i pori del naso disponibili tra le novità di Sephora

Lo sapevate che il nostro naso ci precede sempre di qualche centimetro? E’ quasi come un biglietto da visita: “Buongiorno sono il naso di Mario Rossi, piacere di conoscerla”, tra qualche centimetro arriva il

viso. Spesso la prima cosa che spicca quando ci troviamo di fronte ad una persona è lui, il nostro ausiliare olfattivo. Perchè non utilizzare quindi dei cerotti per punti neri così da avere il naso sempre presentabile?

Pore nose strip di Caolion i cerotti per punti neri molto chip!

Venerdì scorso sono andato in centro a Milano, zona Duomo, per un appuntamento di lavoro ed essendo arrivato in anticipo (mai arrivare in ritardo!) ne ho approfittato per una piccola deviazione. Sephora era lì, aperto e luccicante che mi invitava ad entrare, potevo resistere?

Ho guardato tra le novità in negozio e mi sono capitati sotto gli occhi i cerotti per il naso della Caolion. In realtà, da molto tempo e senza esito, stavo cercando in farmacia i cerotti Derm Nose Strip al carbone vegetale della Planet Pharma disponibili anche su Amazon. Non avendoli trovati, ho deciso di acquistare i cerotti per punti neri di Caolion.

Dove acquistarli e prezzo

Sullo shop online di Sephora o direttamente in negozio potete acquistare i Pore Nose Strip della Caolion ad un prezzo di 2,90 €. Nella confezione di cartone sono presenti 3 bustine sigillate per tre trattamenti naso.

Proprietà ed INCI

I cerotti per punti neri dell’azienda coreana Caolion sono indicati per pulire e liberare i pori del naso: rimuovono il sebo in eccesso e liberano dalle impurità permettendo ai pori di respirare.

Vi riporto l’INCI dei patch per il naso: PVP, Aqua (Water), Glycerin, Peg-12 Dimethicone, CI 77499, Butylene Glycol, VP/VA Copolymer, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Collagen, Maris Aqua (Sea Water), Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Water, Bambusa Vulgaris Water, Betula Platyphylla Japonica Juice, Rosa Damascena Flower Water, Camellia Sinensis Leaf Extract, Wine Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Centella Asiatica Extract, Charcoal Powder, Hydrogenated Lecithin, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Ceramide NP

Esperienza e istruzioni d’uso dei cerotti per punti neri Caolion

Ultimamente ho cercato di prendermi maggiormente cura del mio naso utilizzando lo scrub esfoliante di Beauty By Earth di cui vi aveva parlato Chiara. Per evitare punti neri serve infatti una scrupolosa pulizia del viso! Qui utilizzare un prodotto specifico fà la differenza.

Come si applica il cerotto per punti neri

Il patch si presenta bianco sul lato esterno e nero sul lato da applicare al naso. Bisogna inumidire bene il naso, rimuovere la pellicola protettiva e applicarlo sulla zona delle narici facendo pressione con i polpastrelli. Il cerotto per punti neri farà aderenza con la pelle come se lo avessimo incollato. Lasciamo agire per circa 10 minuti e dopo, partendo dalle due alette esterne, stacchiamo il cerottone. Fa male? No, ragazzi, state tranquilli! Profuma? No, nessun odore!Pore Nose Strip i cerotti per punti neri di Caolion Cosmetics: le patch per purificare i pori del naso sono disponibili tra le novità di Sephora

Opinione di mybarr

Ero molto scettico sul fatto che i cerotti per il naso potessero funzionare, di solito non sono molto efficaci. Questa volta però la grande aquila nera (quella della confezione) è riuscita nel suo intento. Già dalla prima applicazione il cerotto è riuscito a pulire bene il mio naso liberando i pori: risultato sorprendente per un prodotto così economico. Credo che li ricomprerò perchè sono un utile aiuto per la pulizia del naso in attesa dell’appuntamento con l’estetista.

Consiglio di bagnare abbondantemente il naso per creare maggiore aderenza con il cerotto e di premere a lungo con le dita, specialmente sui lati del naso.

Avete mai usato patch per il naso? Come vi siete trovati? Vi aspetto nei commenti.


Ti piace la SKINCARE COREANA? Clicca e continua a leggere tutti gli articoli…


Share / Condividi

One thought on “Cerotti per punti neri: dalla Corea i patch naso economici Caolion

Rispondi