Share / Condividi

Humble Brush lo spazzolino da denti in bamboo - spazzolino in legno ecologico ed ecosolidale mybarrHumble Brush è lo spazzolino da denti in bamboo ecologico ed ecosolidale che aiuta la Humble Smile Foundation a prendersi cura dell’igiene orale dei bambini

Molto spesso acquistiamo prodotti in maniera istintiva, senza pensare a quello che la nostra scelta potrebbe rappresentare. A volte fare una scelta consapevole potrebbe far bene al prossimo in maniera indiretta. Humble Smile Foudation e Humble Brush possono fare la differenza se noi facciamo la

differenza. Acquistando Humble Brush aiuteremo i bambini nel mondo. Oggi vi parlo dello spazzolino da denti ecologico Humble Brush, lo spazzolino in legno dal design svedese e molto trendy studiato dai dentisti!!!

Come si presentano confezione e spazzolino di Humble Brush lo spazzolino in legno

Con molto piacere vi dico subito che la confezione e la bustina interna che contiene lo spazzolino sono riciclabili direttamente nell’organico! L’azienda svedese The Humble Co. produce lo spazzolino da denti utilizzando legno di bamboo coltivato in modo ecosostenibile e completamente riciclabile. Noi abbiamo scelto la colorazione delle setole viola ma ci sono diversi colori disponibili.

Lo Humble Brush ha una linea per adulti ed una per bambini con due tipi di setole: medium e soft. Vi mostro una foto della confezione:

Humble Brush lo spazzolino da denti in bamboo - spazzolino in legno ecologico ed ecosolidale mybarr

Dove acquistare Humble Brush lo spazzolino in legno e quanto costa

Lo spazzolino da denti in legno di bamboo Humble Brush è in vendita da Esselunga nel reparto beauty a 2,99€ o in alternativa su Amazon venduto direttamente dal produttore a partire da 5,99€ secondo modello.

Opinione di mybarr sullo spazzolino da denti Humble Brush

Mybarr ha scelto questo spazzolino in legno di bamboo prima di tutto per far parte, nel suo piccolo, di un sorriso sperduto nel mondo poi perchè il design è favoloso. Essendo Chiara allergica al nichel (qui la nostra sezione dedicata ai prodotti nichel tested) ormai scegliamo sempre i prodotti con molta attenzione anche se nel caso dello spazzolino non ci sarebbero problemi, ma la scelta, in questo caso, è stata doppiamente consapevole.

La sensazione al tatto è davvero piacevole e l’impugnatura ergonomica permette di tenere saldamente lo spazzolino in mano. Vedere lo spazzolino in legno fa comunque un certo effetto e l’incisione a fuoco del marchio rievoca sensazioni antiche.

Le setole hanno la giusta consistenza, fitte al punto giusto e ben saldate, hanno un profilo curvo per avvolgere meglio il dente durante la spazzolatura. Lo strofinamento è soffice e non crea irritazione e poi lo spazzolino è antibatterico.

Bello, ci siamo trovi bene e siamo soddisfatti della nostra scelta, un doppio sorriso per la pulizia orale.

Ok e dopo aver spazzolato i denti, proviamo a mettere il nuovo Labellino per un sorriso ancora più profumato.

Cosa ne pensate di questo spazzolino in bambù e della Humble Smile Foundation? Vi piace l’idea di uno spazzolino in legno?


Share / Condividi

Rispondi