notebook fragrances uomo white wood e vetiver mybarrRecensione Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver il nuovo profumo maschile dai sentori agrumati, speziati e legnosi per evadere dal corpo verso spazi mai esplorati prima

Geometrico, schematico, lineare ma dal cuore libero, Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver ci permette di vivere in un mondo moderno lasciando però evadere il nostro io per dare spazio alla creatività e dare il meglio di noi.

Uomo tu sei l’elemento chiave di un progetto più grande, tu sei l’intuizione e l’innovazione sensoriale che può contestualizzare lo spazio che ti circonda. Evolvi verso nuove forme e liberati dagli schemi, oggi puoi condividere design, struttura e civiltà con la parte più estrema del tuo subconscio, lasciati trasportare dalla fragranza degli agrumi, dalle spezie e dai legni bianchi e vetiver, osa, contestualizza il tuo stile rimanendo libero!

Caratteristiche olfattive e INCI di Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver

Il nuovo profumo maschile white wood e vetiver della linea Notebook Fragrances è fresco e luminoso, senza barriere e aperto, ci accompagna in un viaggio sensoriale con la freschezza degli agrumi, il calore delle spezie e la primitività dei legni bianchi:

  • note di testa: agrumata, bergamotto, limone, mandarino, pompelmo
  • note di cuore: floreale speziato, gelsomino, accordo erbaceo, petitgrain, galbano, pepe rosa
  • note di fondo: legnoso, vetyver

INCI: Alcohol Denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Hexil Cinnamal, Linalool, Limonene, Citronellol, Coumarin, Citral, Geraniol, Benzyl Benzoate

Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver è made in Italy e prodotto da Selectiva, azienda del gruppo Paglieri già famosa per il marchio Aquolina.

Gli altri profumi della linea Notebook Fragrances…

La nuova linea dei profumi Notebook Fragrances è composta da 5 fragranze femminili e maschili:

  • Notebook Fragrances Cassis e Pink Pepper (LEI)
  • Notebook Fragrances Rose Musk e Vanilla (LEI)
  • Notebook Fragrances Citrus e Tea (LEI/LUI)
  • Notebook Fragrances Patchouly e Cedar Wood (LUI)
  • Notebook Fragrances White Wood e Vetiver (LUI)

mybarr ha avuto il piacere di scoprire tutti i dettagli e le fragranze di Notebook Fragrances all’evento che si è tenuto all’interno del Palazzo delle Stelline a Milano. Se vuoi saperne di più leggi la nostra recensione dell’evento e dei nuovi profumi Notebook Fragrances.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e quanto costa Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver

Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver è disponibile nelle migliori profumerie ad un prezzo di 19€ per 100ml di profumo con un PAO di 36 mesi.

Opinione Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver

Il design di questo nuovo profumo mi ha colpito particolarmente, la confezione ricorda una Moleskine e si apre a libro. Sul lato interno della scatola è possibile scrivere una dedica.

Notebook Fragrances profumo uomo

Il flacone è in ceramica. Oltre al profumo si fa sentire anche il peso in questo prodotto. La forma, il materiale ed il peso danno la sensazione di trovarci di fronte ad un prodotto di alta qualità ed infatti di questo si tratta. Il prezzo è assolutamente concorrenziale per un profumo di questa categoria.

Alchimia magica…

E’ affascinante come mescolando sapientemente certi ingredienti si riescano a sprigionare così tante note olfattive. Sulla pelle permane a lungo tutta la fragranza di Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver, appena spruzzato l’influenza agrumata frizzante diventa la padrona dei sensi per poi abbandonare piano piano la sua presenza e lasciarci scivolare su toni più delicati. Il profumo delle spezie arriva in un secondo momento, ti risveglia e ti riscalda, poi ti guida altrove, verso un indefinito sentore dolce.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Indossare un profumo per l’occasione giusta…

White wood e vetiver è discreto, non invadente e può essere usato in più occasioni. Secondo me è più indicato nel periodo autunno/inverno/primavera e magari giusto per qualche fresca serata estiva. In ufficio splenderà tutta la sua eleganza e raffinatezza. Penso sia anche un ottimo regalo da fare all’uomo elegante, moderno e di stile, un uomo che ama essere concreto ma allo stesso tempo capace di voli pindarici.

Conoscete la nuovissima linea di profumi Notebook Fragrances? Cosa ne pensate del design? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Nuovo profumo Notebook Fragrances uomo white wood e vetiver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.