bb shot mask erborian maschera viso mybarrRecensione BB shot mask pelle da bambino di Erborian, brand con radici coreane e francesi reperibile da Sephora. Maschera viso in tessuto che agisce in 15 minuti per idratare, levigare ed illuminare la pelle

Se pensate ai migliori prodotti di bellezza, che paesi vi vengono in mente? A me Francia e Corea, icone di prodotti innovativi nel campo della skincare. Il brand Erborian specializzato in cura della pelle mescola la cosmetica francese con le erbe della tradizione coreana per ottenere una pelle perfetta. Incuriosita ho voluto provare la nuova BB shot mask effetto pelle da bambino, oggetto della recensione di oggi.

BB Shot mask di Erborian, caratteristiche, prezzo ed INCI

BB shot mask è una maschera monodose in tessuto, costa 7 euro ed è venduta da Sephora sia negli store che online.

La maschera è dermatologicamente testata, non è comedogenica ed è priva di parabeni. Questa maschera dà un risultato immediato dopo il tempo di posa ma ve lo spiegherò meglio quando vi racconterò la mia esperienza.

Tra gli ingredienti troviamo 5 attivi naturali che apportano grossi benefici alla pelle in termini di idratazione, elasticità, luminosità, rassodamento e anti-invecchiamento: ginseng, liquerizia, dioscorea villosa, kigelia africana ed equiseto.

INCI: AQUA/WATER, BUTYLENE GLYCOL, VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ISOSTEARYL NEOPENTANOATE, GLYCERIN, DIPROPYLENE GLYCOL, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT, DIOSCOREA VILLOSA (WILD YAM) ROOT EXTRACT, KIGELIA AFRICANA FRUIT EXTRACT, EQUISETUM GIGANTEUM EXTRACT, POLYSORBATE 80, SORBITAN SESQUIOLEATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, SILICA, XANTHAN GUM, PARFUM/FRAGRANCE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SORBITAN ISOSTEARATE, POLYSORBATE 60, ISOCETETH-25, ISOCETETH-10, MICA, HEXYL CINNAMAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, EUGENOL, LIMONENE, CI 77891/TAINTIUM DIOXIDE, CI 77491/IRON OXIDES

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera BB Shot Mask di Erborian

Inizio col dirvi che questa è la maschera perfetta da fare al mattino e non alla sera!

La maschera è in tessuto di colore leggermente rosato ed ha un lieve e buon profumo floreale, wow! E’ molto ripiegata all’interno della busta e bisogna fare attenzione quando la si estrae e si apre.

La maschera di Erborian pelle da bambino è ben impregnata di crema e non gocciola durante l’utilizzo. La maschera presenta i fori di occhi e bocca della giusta grandezza, ve la faccio vedere indossata. Siete pronte? Eccomi!

bb shot mask pelle da bambino erborian prova maschera mybarr

Come ho scritto su Instagram, le mie passioni più grandi sono lo yoga e le maschere 🙂 🙂 :). E’ bellissimo fare yoga al mattino presto per cominciare bene la giornata: questa mattina per me yoga e maschera BB shot mask di Erborian… mi sono sentita così rilassata e bella!

Questa maschera è un trattamento lampo molto piacevole, ha un tempo di posa veloce di 15 minuti durante i quali rimane sempre fresca e aderente al viso.

Ma arriviamo al dunque: funziona? L’azienda parla di “pelle da bambino” è davvero così? Ragazze sì, la maschera BB shot mask di Erborian dà un risultato visibile ed immediato dopo l’uso. Dopo aver buttato via la maschera mi sono studiata allo specchio ed ho notato:

  • pelle molto morbida e idratata
  • pelle molto liscia e levigata
  • pori meno visibili
  • pelle più luminosa

Vi consiglio di utilizzarla prima del trucco (al posto del primer) per un’occasione importante o per apparire al meglio nei vostri scatti sui social ragazze… potreste dire addio a Photoshop!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscevate già Erborian? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “BB shot mask: la maschera di Erborian ad effetto Photoshop

  1. Dovrei provare le maschere mentre faccio step, ma forse il binomio non è altrettanto rilassante 😀 Di Erborian non ho mai provato nulla ma questa mascher ami incuriosisce, l’effetto photoshop si può rivelare utilissimo nelle occasioni importanti ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.