Maschera lifting Shaka o face mask lifting la maschera levigante viso con centella asiatica, acido ialuronico e collagene mybarrOpinione maschera lifting Shaka o face mask lifting maschera levigante viso made in Corea con centella asiatica, acido ialuronico, collagene ed estratti di malva

Oggi ho diversi impegni di lavoro, un incontro con un’agenzia di comunicazione ed alcuni fotomontaggi da realizzare per clienti privati. Sarà una giornata di corsa ma voglio essere impeccabile così ho aperto la mia scatola delle maschere e sono andato diretto alla lettera “L” di lifting! Dopo aver accompagnato Eva Luna a scuola mi sono subito dedicato alla prova della maschera lifting Shaka o face mask lifting per avere una pelle stupenda e partire per i miei mille impegni a viso alto!

Come si presenta e prezzo della maschera lifting Shaka o face mask lifting maschera levigante viso

Non so perchè ma l’immagine sul fronte della busta mi ricorda la maschera di Agamennone. Molto colorata e simpatica la stampa sulla busta, poche scritte che evidenziano subito il nome della maschera in inglese ed in italiano e ovviamente il logo Shaka che come sapete è il beauty corner di OVS. Sul retro le istruzioni sono in 6 lingue compreso l’italiano. La confezione, oltre alla maschera in tessuto, contiene 23ml di siero. Il prezzo di vendita è di 3,99€.

Caratteristiche ed INCI maschera lifting Shaka o face mask lifting maschera levigante viso

La maschera lifting Shaka agisce sul viso migliorando l’idratazione, riducendo le rughe e levigando la pelle. Made in Corea, tra gli ingredienti troviamo la Centella Asiatica o Erba della Tigre, vi ricordate il tormentone Cica Crema con Centella Asiatica di cui vi ha parlato Chiara?

Ecco la lista degli ingredienti più interessanti presenti nell’INCI:

INCI: Aqua, Dipropylene Glycol, Glycerin, Glycereth-26, Peg-8, Centella Asiatica Extract, Paeonia Suffruticosa root Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Malva Sylvestis Flower Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Scabiosa Arvensis Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Allantoin, Hydrolized Collagen, Sodium Hyaluronate, Dimethicone, Butylene Glycol, Polysorbate 20, Carbomer, Cellulose Gum, Per-60 Hydrogenated Castor Oil, Potassium Hydroxide, Glyceril Caprylate, Parfum, Dipotassium Glycyrrhizate, Acetyl Tetrapeptide-s, Disodium Edta, 1,2-Hexanediol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera lifting Shaka o face mask lifting maschera levigante viso

20 minuti per avere un viso nuovo e fresco, questo è il tempo di posa della maschera lifting Shaka. Sono rimasto molto colpito dalla presenza della Centella Asiatica tra gli ingredienti ma anche per i vari estratti di frutta e piante. Il profumo è delicato e dai sentori floreali.

La maschera è ben intrisa di siero, morbidissima e non gocciola. Ho avuto qualche piccola difficoltà ad aprire le pieghe del tessuto una volta estratta la maschera dalla busta perchè la consistenza è un po’ scivolosa.

Il tessuto aderisce perfettamente al viso, sembra quasi di indossare una maschera in bio-cellulosa. Le dimensioni e i fori di bocca, occhi e naso sono perfetti anche per un viso maschile come il mio e si avverte una forte sensazione di freschezza.

maschera lifting shaka prova prodotto mybarr

Ho atteso più dei 20 minuti consigliati e la maschera non si è assolutamente asciugata, ha mantenuto la sua idratazione in modo costante. Una volta rimosso il tessuto ho dovuto massaggiare il siero in eccesso e attendere qualche minuto affinchè la pelle potesse asciugarsi.

Risultati…

Quando parlo dei risultati delle maschere mi sembra di ripetermi sempre ma l’effetto immediato che dona una maschera viso è impressionante, sempre che si stia parlando di una maschera di qualità.

Anche in questo caso la mia pelle risulta liscia, molto idratata, elastica e con qualche bagliore sugli zigomi. Direi che sono prontissimo per affrontare tutti i miei impegni sociali.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato la maschera lifting Shaka? Io mi sono trovato benissimo, tra l’altro è made in Corea! Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Maschera lifting Shaka o face mask levigante viso coreana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.