crema schiarente occhiaie gold CF- nest white bomb eye cream elizavecca mybarrRecensione Gold CF-Nest White Bomb Eye Cream, crema schiarente occhiaie con azione antirughe per il contorno occhi del brand coreano Elizavecca. Crema cosmetica a base di Geumsayeon o bird’s nest

Ho trovato finalmente la mia crema schiarente occhiaie, quella che funziona realmente e mi ha dato un risultato visibile in poco tempo. L’ho trovata per caso. Vi ricordate quando vi avevo parlato dei peeling pad assurdi al vino rosso e acido salicilico che mi erano piaciuti tantissimo? Erano del brand coreano Elizavecca, ancora poco conosciuto qui in Italia. Sfogliando il loro catalogo sono rimasta scioccata da una crema per il contorno occhi che contiene Geumsayeon bird’s nest. Intraducibile in italiano, vi dico solo che è saliva contenuta all’interno dei nidi di determinati uccellini ed è un ingrediente molto pregiato in Asia. Viene anche cucinato! Nei cosmetici vanta proprietà elasticizzanti e cicatrizzanti… poteva sfuggire al mio radar?

Lo so, lo so, la crema schiarente occhiaie di Elizavecca non è assolutamente un prodotto vegano e non sarà per tutti ma per me, che ho già provato bava di lumache e veleno di vipera va benissimo!!!

Il bello è che ho iniziato ad usare la crema Gold CF-nest White Bomb eye cream di Elizavecca per i suoi strani ingredienti ma solo utilizzandola costantemente ho notato che è una crema schiarente occhiaie eccezionale!!!

Caratteristiche, prezzo e INCI crema schiarente occhiaie Elizavecca White Bomb Eye Cream

La crema contorno occhi di Elizavecca (nella foto di copertina) arriva in una doppia confezione che presenta per lo più scritte in coreano. In inglese leggo poche informazioni:

  • non usare su eritema, dermatite, ecc
  • tenere fuori dalla portata dei bambini
  • conservare a temperatura ambiente e non al sole

INCI: Golden Swallow Nest Extract, Purified Water, Glycerin, Cetyl Ethylxanoate, Getearyl Alcohol, Sunflower Seed Oil, Dimethicone, Niacinamide, Pentaerythrityl Distearate,Glyceryl Stearate, Hydrogenated Polyisobutene, Anemarrhena, Asphodeloides Root Extract, Hydrogenated Lecithin, Fatty Acids, Antioxidants, Olive Oil, Grape Seed Oil, Jojoba Seed Oil, Macadamia Seed Oil, Octagonal Fennel Extract, Shea Butter, Mango Seed Butter, Fructan, Annatto Seed Oil, Kiwi Extract, Honey Extract, Blackcurrant Fruit Extract, Tocopherol, Adenosine, Gold Behenyl Alcohol, 1,2-Hexandiol, Caprylyl Glycol, Tromethamine, Carbomer, Polyglyceryl-10 Diserate, Butylene Glycol, Hydroxypropyl Bisalauramide MEA, Spices

[amazon_auto_links id=”13576″]

Come potete vedere la lista degli ingredienti è molto interessante, la crema non contiene parabeni e la saliva dell’uccellino è al primo posto! Contiene poi oro e volufiline, quell’ingrediente di cui vi avevo parlato nella recensione della maschera seno tonificante di When Beauty.

La crema schiarente occhiaie può essere usata anche sulle palpebre, nel contorno labbra, sulle rughe della fronte e quelle di tutto il viso! Come potete vedere è una crema multitasking: il pratico e grande tubetto da 30 ml al momento lo potete acquistare solo su Amazon.com dove costa  9,87 dollari. Il prezzo è un affare!

crema schiarente occhiaie elizavecca

Infographics from Elizavecca’s Offical Website (translated by Althea.kr)

Opinione crema schiarente occhiaie Gold CF-Nest White Bomb Eye Cream di Elizavecca

Sebbene sia indicata per tutto il viso, ho utilizzato la crema contorno occhi di Elizavecca solo su palpebre e contorno occhi ogni giorno una volta al mattino ed una alla sera dopo la detersione e l’applicazione del tonico.

La crema è bianca, ha una texture leggera ed è vagamente profumata, non ho avuto problemi ad utilizzarla nè reazioni allergiche. Non ho avuto quella sensazione di ribrezzo che avevo avuto con la bava di lumaca ma forse è dovuto solo al fatto che ho il terrore delle lumache!

La crema di Elizavecca si assorbe rapidamente ed è piacevole da utilizzare ogni giorno. L’ho battezzata “crema schiarente occhiaie” perchè è l’effetto che più ho notato dopo l’uso. Proprio ieri mi analizzavo la pelle allo specchio e ho visto che le mie occhiaie erano meno evidenti del solito. Pensavo di sognare, ma Valentino mi ha confermato che erano davvero schiarite!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Non so se l’avete notato, ma di creme contorno occhi non parlo spesso su mybarr: trovare una crema che agisca realmente su occhiaie (il mio problema principale) e rughe per me è difficilissimo. La crema schiarente occhiaie di Elizavecca ha migliorato il mio contorno occhi grazie ai suoi particolari ingredienti! Per il prezzo, poi vi consiglio di darle una chance!

Cosa ne pensate di questa crema? Riuscireste a utilizzarla? Aspetto i vostri commenti ragazzi!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

6 thoughts on “La migliore crema schiarente occhiaie con ingrediente shock

  1. Io ho delle occhiaie modello panda e finora l’unico rimedio che ho trovato per contrastarle è il caro vecchio correttore, dato che nessuna crema è veramente in grado di attenuarle. L’ingrediente come ti ho già scritto su FB non mi attira molto, ma se la crema è così efficace basta non pensarci! 😀

    1. Sara la crema non le elimina del tutto ma schiarisce molto e contemporaneamente distende il contorno occhi. Io ho smesso di usare il correttore perchè sono soddisfatta del risultato 🙂

  2. Conosco bene questo marchio, infatti tra i miei cosmetici preferiti ci sono diversi loro prodotti. Non ho mai provato questo prodotto specifico ma sembra molto interessante. Vogliamo essere belle, giovani e fresche, qualche piccolo sacrificio bisogna farlo… non sarà un prodotto vegano, ma sicuramente è un ottimo prodotto per la cura della pelle.
    Ti auguro una bellissima giornata!
    Saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.